iPhone 16I mesi che precedono l’arrivo di una nuova serie di iPhone sono sempre ricchi di anticipazioni interessanti su quelle che potrebbero essere le novità in arrivo. Ma maggiore è la distanza che separa l’emergere della notizia dal lancio effettivo dei dispositivi, maggiore è la possibilità che questa sia poco fondata. Non tutte le indiscrezioni, infatti, si rivelano affidabili e alcune si dimostrano sin dal primo momento poco concrete per poter effettivamente essere tra i piani di Apple. Nonostante ciò risulta sempre interessante scoprire quali potrebbero essere le intenzioni del colosso di Cupertino.

Riguardo alla serie di iPhone 16 in arrivo nell’autunno di quest’anno sono già trapelate tantissime informazioni. Si dice, infatti, che il prossimo iPhone 16 Pro Max sarà il migliore in termini di autonomia grazie all’introduzione di una batteria più grande, ma non solo. Molte indiscrezioni riguardano alcuni probabili aggiornamenti al comparto fotografico.

iPhone 16 Pro potrebbe accogliere un modulo fotografico davvero originale!

 

L’ultima notizia arriva da una personalità non indifferente nel settore delle anticipazioni relative al mondo Apple. Il leaker Majin Bu ha più volte fornito informazioni interessanti sui dispositivi del colosso di Cupertino e ancora una volta diffonde in rete, tramite un post su X, un indizio particolarmente curioso la cui attendibilità è ancora tutta da vedere.

Secondo la fonte, Apple rinnoverà il modulo fotografico di iPhone 16 Pro non soltanto tramite l’introduzione di nuovi sensori fotografici. L’intero modulo avrà una forma differente che, come sottolineato dal portale Phonearena.com, ricorda abbastanza il logo di Google Play. La foto inserita sopra è stata condivisa dallo stesso Majin Bu, il quale paragona il modulo fotografico a un rasoio elettrico per via della sua forma triangolare e la disposizione dei sensori.

L’attendibilità della notizia è messa in dubbio dallo stesso informatore. Dunque, è bene prendere con le pinze quanto emerso fin all’eventuale apparizione di nuove indiscrezioni che andranno a confermare la previsione.

In precedenza, ulteriori fonti hanno fatto riferimento alla possibilità che Apple decidesse di riprendere quanto messo in pratica su iPhone 12 modificando la posizione dei sensori fotografici presenti sui modelli iPhone 16 Pro e Pro Max. Tale notizia risulta decisamente più realistica rispetto a quanto emerso in questi ultimi giorni ma ciò non toglie che tra le volontà dell’azienda, quest’anno, potrebbe esserci quella di stupire il suo pubblico stravolgendo i suoi melafonini.

 

 

Articolo precedenteTesla Cybertruck trasformato in carro armato!
Articolo successivoAnteprima iOS 17.4, novità in arrivo per gli utenti Apple