È impossibile BATTERE Iliad con questa offerta: c'è un super REGALO

Iliad ha fatto vedere sempre grandi cose con le sue offerte e a questo tutti sono abituati ormai da quasi sei anni. Era fondamentale dare un segnale, soprattutto perché gli altri gestori si stavano avvicinando molto.

Il pericolo più tangibile è quello dei provider virtuali che con le loro offerte mobili riescono ad avere un folto seguito per svariate ragioni. La prima è che hanno prezzi molto bassi che durano per sempre nel tempo, senza essere soggetti a rimodulazioni varie. La seconda ragione sta nella grande generosità dei contenuti, cosa di cui dispone ovviamente anche Iliad, pur non essendo un gestore virtuale. Tutto ciò è visibile all’interno dell’ultima offerta pubblicata sul sito ufficiale.

Iliad, la sua nuova offerta è la Giga 150: ecco cosa include al suo interno

Per Iliad è un gioco da ragazzi dominare e lo dimostrano le sue migliori offerte che sono ancora disponibili nel tempo. Periodicamente queste infatti arrivano al cospetto degli utenti che non hanno ancora sottoscritto una soluzione del gestore, proprio per convincerli a sbarcare presso la sua corte.

Attualmente sul sito ufficiale è di nuovo disponibile la cara vecchia Giga 150, un’opzione incredibile se si valutano i contenuti e il prezzo.

Partendo proprio da quest’ultimo, ci sono 9,99 € al mese da pagare mensilmente, senza aver paura che possano aumentare. All’interno dell’offerta Iliad mette a disposizione minuti e messaggi senza limiti verso tutti i gestori mobili e fissi con 150 giga in 5G. Proprio il 5G è totalmente gratuito e non ci sono costi da pagare in futuro. Per quel che concerne il costo di attivazione invece, si pagano 9,99 € una tantum. Ricordiamo che l’offerta è ancora disponibile sul sito ufficiale.

Ovviamente il 5G è compatibile solo con quei dispositivi che sono dotati di un modem interno per tale standard di connessione. In caso contrario, si navigherà con il 4G di Iliad.

Articolo precedenteMediaTek e Samsung: SoC su sempre più Galaxy. È vero?
Articolo successivoSynology BeeDrive: l’ultima frontiera del Backup Personale tascabile