Poco x6 Neo specifiche

Il sotto brand del produttore cinese tech Xiaomi, ovvero Poco, sta pianificando l’arrivo di un nuovo smartphone di fascia media. Si tratta del prossimo Poco X6 Neo e quest’ultimo dovrebbe essere annunciato in veste ufficiale inizialmente per il mercato indiano fra circa un mese. Nel frattempo, un noto leaker ha pubblicato in rete numerose informazioni riguardanti la presunta scheda tecnica di questo dispositivo. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Poco X6 Neo, ecco cosa sappiamo del prossimo medio di gamma a marchio Poco

Nel corso delle ultime ore sono emerse in rete numerose informazioni riguardanti il prossimo smartphone di fascia media a marchio Poco. Come già accennato in apertura, ci riferiamo al prossimo Poco X6 Neo. In particolare, a rivelare alcuni dettagli tecnici interessati è stato il leaker @saaanjjjuuu tramite un post sulla propria pagina sul social X (ex Twitter).

Il leaker in questione, innanzitutto, ha rivelato che il nuovo smartphone sarà annunciato ufficialmente per il mercato indiano fra circa un mese. Il leaker ha poi rivelato quello che dovremo aspettarci dal punto di vista tecnico. Secondo quanto riportato, quindi, il nuovo medio di gamma di casa Poco potrà vantare sul fronte la presenza di un display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.67 pollici e con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.

L’autonomia dello smartphone dovrebbe inoltre essere affidata ad una batteria con una capienza di 5000 mah e con supporto alla ricarica rapida da 33W. Dal punto di vista prestazionale, a bordo ci sarà un soc di casa MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 6080. Tra le altre caratteristiche, sembra che ci saranno poi il jack audio da 3.5 mm per le cuffie e la certificazione di impermeabilità IP54. Oltre a questo, il leaker ha anche rivelato quello che dovrebbe essere il prezzo di vendita di questo device. Il leaker parla di 15000 INR, ovvero un prezzo di circa 167 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteTest Visivo, metti alla prova la tua vista con questo enigma in 15 Secondi!
Articolo successivoVulnerabilità critica nel progetto AOSP di Android trovata da Meta