TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

She-Hulk, la seconda stagione potrebbe non arrivare mai

scritto da Alessio Amoruso 18/01/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Hulk, MCU, Marvel, Disney+, Disney.jpg
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
54

La serie She-Hulk: Attorney At Law è stata certamente molto particolare e ha fatto molto discutere. Grazie ad un personaggio in grado di rompere la quarta parete, la serie ha diviso gli appassionati del Marvel Cinematic Universe tra chi l’ha adorata e chi invece no.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Tuttavia, un dettaglio che ha accomunato il giudizio di tutti i fan è la realizzazione della CGI quando She-Hulk era in scena. La computer grafica non eccellente ha penalizzato la serie, facendola sembrare poco curata sotto questo punto di vista.

A causa delle recenti problematiche riguardanti il MCU e i risultati altalenanti di serie TV e film, è intervenuto direttamente Kevin Feige per cercare una soluzione. Il presidente dei Marvel Studios ha affermato che le produzioni subiranno un netto cambiamento.

 

La seconda stagione di She-Hulk: Attorney At Law potrebbe non arrivare mai, Disney e Marvel hanno deciso di andare oltre e puntare su altri progetti

Piuttosto che sulla quantità, il MCU dovrà puntare sulla qualità. Solo in questo modo sarà possibile risollevare le sorti di questo universo cinematografico attualmente allo sbando. Ne consegue, che a farne le spese saranno tante produzioni che non hanno completamente soddisfatto gli spettatori.

Durante una recente intervista al Codenames Live di NerdIncorrect su Twitch, Tatiana Maslany ha espresso il proprio parere sulla seconda stagione della serie. L’attrice protagonista di She-Hulk ha dichiarato: “Penso che abbiamo esaurito il nostro budget, e Disney ha detto ‘no grazie’” riferendosi alla produzione della nuova stagione.

Si tratta di una decisione difficile ma giustificata dal nuovo corso che Kevin Feige vuole dare al Marvel Cinematic Universe. La Saga del Multiverso stenta a decollare nonostante la Fase 4 sia  conclusa e la Fase 5 in corso di conclusione. Inoltre, le vicende legali di Jonathan Majors non hanno aiutato ad avere una direzione univoca in questa fase del MCU. Non resta che attendere per capire come evolverà la situazione.

disneymarvelMCU
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessio Amoruso
Alessio Amoruso

MBA | Executive Assistant | Tech enthusiast with a passion for innovation & storytelling | Journalist

Articolo precedenti
Attore di GTA V accusa WAME: utilizzo illegale della sua voce per Chatbot
prossimo articolo
Netflix, il mese di Febbraio ha in serbo dei titoli davvero esilaranti

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Alfa Romeo Stelvio MY 2027, il SUV si prepara alle nuove regole Euro 7

    14/05/2026
  • Truffa AI in Veneto: simula il funerale della figlia per estorcere denaro all’amica

    14/05/2026
  • Google potrebbe dare solo 5 GB ai nuovi account: ecco perché

    14/05/2026
  • Devel Sixteen: il progetto mai decollato della hypercar da 5.000 CV

    14/05/2026
  • Space Haven esce in 1.0 dopo 10 anni: solo 3 sviluppatori dietro la progettazione

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home