Correre dietro ad un colosso come Android è stato solo deleterio per tutti gli altri sistemi operativi, tranne che per alcuni. Le aziende rivali di Google, che si occupa proprio dello sviluppo di Android, hanno tratto beneficio da questa grande corsa, imparando tanto e migliorandosi ulteriormente. iOS ad esempio oggi è in grado di contrastare il robottino verde, ma non per quanto riguarda i contenuti all’interno del market.
Il Play Store di Google è infatti pieno zeppo di ogni gioco o applicazione, molto di più di quanto lo sia l’App Store di Apple. La scelta è vastissima, con titoli sia gratuiti che a pagamento. Proprio parlando di questo, si può introdurre la nuova iniziativa a cui il mondo Android dà vita proprio oggi. Solo per gli utenti del robottino verde sono a disposizione un gran numero di titoli a pagamento da poter scaricare gratuitamente. Esatto, avete capito molto bene: solo per qualche giorno, o magari qualche ora, i titoli che trovate nel paragrafo successivo sono gratuiti.
Android, il Play Store ospita oggi dei titoli a pagamento totalmente gratis
Oggi nel nel Play Store ci sono dei titoli a pagamento da scaricare gratis e questo non è un mistero o una sorpresa. Gli utenti se lo aspettavano e proprio per questo non stavano più nella pelle per scaricare sul loro smartphone dei contenuti esclusivi. Proprio qui in basso c’è la lista con alcuni dei migliori titoli, che potete scaricare direttamente cliccandoci su.