WhatsApp, il trucco per SPIARE gratis e in maniera legale gli utenti

Ci sono diversi modi per implementare ancora di più WhatsApp rispetto alle funzionalità, anche per quanto concerne lo spionaggio. Negli ultimi anni le persone hanno un po’ dimenticato cosa significasse tale pratica visto che il colosso della messaggistica ha abbattuto definitivamente il fenomeno.

Prima era possibile infatti spiare chiunque con un’applicazione scaricata dal web o con più proposte del genere, che però prevedevano un pagamento mensile o annuale. Ora tutte quelle soluzioni non esistono più, ma esiste qualcos’altro di meno invasivo che consente di tenere traccia dei movimenti altrui.

Basta di rifarsi semplicemente ad un’applicazione di terze parti molto conosciuta, già usata da più persone. Il nome dell’app è Whats Tracker, app che permette di tracciare entrate ed uscite.

WhatsApp, se volete spiare gli utenti dovete usare l’app Whats Tracker: ecco i dettagli

Dopo aver scaricato l’applicazione, gli utenti Android, potranno procedere allo spionaggio. Da ricordare che applicazione di questo genere, quelle scaricabili dal web in formato apk, sono disponibili solo ed unicamente per la piattaforma marchiata dal robottino verde.

Whats Tracker permette agli utenti di WhatsApp di tracciare all’interno di un’applicazione esterna di diversi numeri. Ogni volta che questi entreranno o usciranno da WhatsApp, arriverà una notifica sullo smartphone, proprio a segnalare la presenza o l’assenza di quel determinato utente.

Questo renderà dunque possibile spiare una persona, sapendo precisamente quando c’è all’interno di WhatsApp o quando decide di uscire. Alla fine della giornata inoltre arriverà anche un report con tutti gli orari ben precisi. Ricordiamo che l’applicazione in questione è gratuita ma soprattutto legale per tutti gli utilizzi.

Articolo precedenteEsselunga fuori di testa: REGALA tecnologia gratis con il volantino
Articolo successivoTIM, le offerte di Natale battono Vodafone: costano 6 euro