Anche Amazon Prime Video incluso nell'incredibile offerta di Super Fibra
Anche Amazon Prime Video incluso nell’incredibile offerta di Super Fibra

La fibra ottica di WINDTRE diventa ancora più conveniente con un’offerta flash imperdibile per i già clienti WINDTRE di rete mobile. Solo per un periodo limitato, l’operatore propone un abbonamento per la connessione Internet a casa al costo di 22,99 euro al mese. Per coloro che non sono clienti WINDTRE su rete mobile, l’offerta è disponibile a 26,99 euro al mese.

Questa promozione offre una connessione illimitata tramite fibra FTTH fino a 2,5 Gigabit in download (o FTTC fino a 200 Megabit in download). Inoltre, sono inclusi bonus aggiuntivi, come la possibilità di ottenere Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE e, come regalo di benvenuto, 12 mesi di Amazon Prime.

 

Cosa fare per approfittare di questa occasione

L’accesso a questa offerta è semplice: basta visitare il sito ufficiale di WINDTRE per verificare la copertura e procedere con l’attivazione dell’abbonamento alle condizioni specificate.

Con Super Fibra di WINDTRE, potrai godere di:

– Linea telefonica fissa
– Connessione illimitata tramite fibra ottica FTTH fino a 2,5 Gigabit o tramite fibra mista FTTC fino a 200 Megabit
– Modem Wi-Fi 6 incluso nel canone mensile
– Giga illimitati su 3 SIM WINDTRE
– 12 mesi di Amazon Prime gratis (valido anche per i già clienti Prime come estensione dell’abbonamento)

Super Fibra di WINDTRE ha un costo di 22,99 euro al mese per i già clienti WINDTRE di rete mobile, mentre chi non è cliente può attivare la promozione a 26,99 euro al mese. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 39,99 euro, da versare come quota unica.

Approfitta ora di questa straordinaria offerta di WINDTRE e immergiti nell’era della connessione veloce e affidabile. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di godere di una fibra ottica potenziata a un prezzo conveniente, arricchita da vantaggi esclusivi. Visita il sito ufficiale di WINDTRE per scoprire tutti i dettagli e attivare la Super Fibra: un mondo di connessione senza limiti ti aspetta!

Articolo precedenteOPPO A16 in offerta su Amazon
Articolo successivoVodafone, smartphone da 3 euro con la promo Black Friday