Amazon FOLLE, offerte Black Friday e prodotti GRATIS oggiAmazon è davvero una delle migliori realtà in circolazione, in termini almeno di offerte e di prezzi bassi, sopratutto per la sua grandissima capacità di mettere sempre sul piatto i migliori sconti del momento, ed anche i prezzi che nessuno si sarebbe mai immaginato di lanciare.

Tutti gli sconti Amazon Black Friday, con le offerte migliori ed il risparmio più alto del momento, sono raccolti in esclusiva nel canale Telegram dedicato. Coloro che si iscriveranno qui potranno anche ricevere i codici sconto sul proprio smartphone, con prodotti in regalo solo per loro.

 

Amazon, attenzione alle nuove offerte Black Friday

  • Lysoform Pavimenti Freschezza Alpina, Detersivo Pavimenti, Adatto a Tutti i Tipi di Pavimenti, Aiuta a Rimuovere gli Allergeni, Lieviti e Muffe, con Fragranza Biodegradabile, 12 Pezzi da 1100 ml – PREZZO: 25 euro al posto di 35 euro – LINK.
  • APTAMIL 3 – Latte di Crescita Liquido per Bambini dai 12 mesi, Pronto all’uso – Formato Convenienza da 6 litri (6 x 1l) – PREZZO: 6,99 euro al posto di 8,21 euro – LINK.
  • Soundcore Altoparlante Bluetooth Motion+ con Hi-Res Audio 30W, BassUp, alti/bassi estesi, cassa bluetooth HIFI con app, EQ personalizzabile, 12 ore di riproduzione, IPX7 impermeabile e USB-C – PREZZO: 75 euro al posto di 100 euro – LINK.
  • LEGO 76418 Harry Potter Calendario dell’Avvento 2023 con 24 Regali tra cui 18 Mini Costruzioni del Villaggio di Hogsmeade e 6 Minifigure, per Bambini e Fan – PREZZO: 28 euro al posto di 32 euro – LINK.
  • Dash Detersivo Liquido Lavatrice, 104 Lavaggi (4×26), Salva Colore, Mantiene Vivaci I Colori, Efficace A Freddo E In Cicli Brevi – PREZZO: 24 euro al posto di 30 euro – LINK.
  • Lavazza, Crema e Gusto Classico, Caffè per Macchine Espresso, in Carta, con Note di Legno e Tabacco, Arabica e Robusta, Intensità 8/10, Tostatura Scura, 4 Confezioni Da 50 Cialde – PREZZO: 26 euro al posto di 33 euro – LINK.
Articolo precedenteDIESEL svuota magazzino su Amazon: scarpe a 39€ con sconto del 65%
Articolo successivoSim rotta o perduta? Ecco come continuare a usare lo smartphone