Konami, eFootball, Messi

Lionel Messi è entrato nella storia vincendo il suo ottavo Pallone d’Oro e diventando il giocatore più titolato della storia. Konami Digital Entertainment ha voluto celebrare questo record, che attualmente sembra insuperabile, all’interno di eFootball 2024.

All’interno del gioco di simulazione calcistica si svolgeranno vari eventi in-game, tutti incentrati sulla figura di Lionel Messi. Il calciatore, infatti, è ambasciatore del titolo e non a caso è stato eletto il miglior giocatore del mondo per l’ottava volta.

Konami introdurrà in eFootball 2024 tre differenti versioni di Lionel Messi. In questo modo verranno celebrate le performance più iconiche che hanno contraddistinto l’incredibile carriera del giocatore argentino.

 

Lionel Messi è il calciatore più forte di sempre e Konami vuole celebrarlo all’interno di eFootball 2024 con tanti premi per gli utenti

A partire dal 2 novembre, i giocatori che accederanno al titolo potranno ricevere un regalo molto interessante. Si tratta di un premio legato alla Nazionale argentina di Messi che sicuramente andrà ad arricchire il roaster degli utenti.

Inoltre, tutte le versioni speciali di Lionel Messi potranno contare sulla funzione booster per conferire maggiore potenza a tutta la rosa. Non mancherà anche un evento esclusivo intitolato “Golden Achievement”.

I giocatori potranno utilizzare Lionel Messi per completare le varie sfide e conquistare preziosi punti. Inoltre, gli sviluppatori hanno introdotto anche il “Leo Meter”, un indicatore che terrà conto dei gol segnati dagli utenti che utilizzeranno l’argentino durante la campagna.

Il “Leo Meter” permetterà di sommare i gol segnati da tutta la community e permettere di ottenere ricompense sempre più importanti. Ricordiamo che per ottenere maggiori dettagli sul franchise eFootball 2024 e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità è possibile collegarsi al sito ufficiale.

 

Articolo precedenteGoogle Nowcast, le previsioni del Meteo non sono mai state così accurate e tempestive
Articolo successivoSamsung Galaxy Z Fold 6 avrà uno slot per la S Pen