Oppo

È ufficiale, Oppo, l’azienda cinese produttrice di smartphone, dispositivi audio e molti altri prodotti elettronici, è pronta ad annunciare l’ingresso nel mercato mondiale di OPPO Find 3. Stiamo parlando del nuovo pieghevole di terza generazione, che il pubblico si preparava ad accogliere già da un po’.
Infatti, dopo numerose fughe di notizie e varie indiscrezioni, finalmente conosciamo la data effettiva del lancio del nuovo smartphone OPPO Find 3, che è stato fatto il 19 Ottobre 2023.

Nello stesso giorno del lancio del nuovo Oppo Find 3, solo qualche ora più tardi, assisteremo inoltre alla presentazione di un altro dispositivo da parte di Oneplus, azienda gemellare di Oppo, stiamo parlando del prossimo Oneplus Open.
Per chi non lo sapesse, entrambi i dispositivi saranno praticamente identici, sia stilisticamente sia funzionalmente, ciò che cambia è esclusivamente il nome del marchio.

Oppo Find 3: Uno sguardo nel dettaglio

In attesa della sua presentazione ufficiale, vi anticipiamo qualche caratteristica particolare del nuovo Oppo Find 3. Qualche accenno alla sua struttura che, fin da subito, non lascia dubbi sulla qualità del prodotto e l’efficienza delle sue prestazioni.

  • Display OLED interno da 7.82 pollici, con una risoluzione di 2268 x 2440 pixel, ed uno schermo esterno da 6.31 pollici, con una risoluzione di 2484 x 1116 pixel;
  • Un super processore Snapdragon 8 Gen 2;
  • 24 GB di RAM e oltre 1 TB di memoria archivio;
  • Tripla fotocamera: quella principale da 48 megapixel, una quadrangolare sempre da 48 megapixel e un teleobiettivo 3x da 64 megapixel.
    Tutte e tre le fotocamere sono racchiuse all’interno di una specie di oblò in rilievo. Sul lato destro dello stesso oblò, è possibile vedere il famoso logo dell’azienda Hasselblad, che da anni collabora con Oppo per la realizzazione dei comparti fotografici di tutti i suoi dispositivi.

La presentazione ufficiale del Find 3 e del suo gemello Open, è avvenuta per il primo alle ore 8 del mattino, mentre il secondo alle ore 17, in entrambi i casi ci riferiamo agli orari italiani.

Articolo precedenteSocial card, altro bonus in arrivo: ecco come ottenerlo sul conto
Articolo successivoArriva il Quishing, la nuova truffa on-line per rubare i vostri risparmi