Power Bank

Se siete stufi di ritrovarvi con il cellulare scarico a metà giornata quello che vi serve è sicuramente un Power Bank, che vi permetta di ricaricarlo ovunque vi troviate.

La piattaforma Amazon ne propone uno da 27.000 mAh scontato del 40%. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le sue caratteristiche.

 

Power Bank in super offerta su Amazon

Questo Power Bank con capacità di 27000 mAh consente di caricare iPhone 14 6 volte, Galaxy S22 5 volte, tablet 3 volte. Può mantenere i vostri telefoni pieni di energia per una settimana, comodo per i vostri viaggi. Il Power Bank usb c è dotato di un pad di ricarica wireless da 15W, ampiamente adatto alla maggior parte dei telefoni con certificazione Qi. Questo caricatore portatile wireless elimina l’imbarazzo di dimenticare il cavo.

Fino a 22,5 W di velocità di ricarica sorprendente, questo caricabatterie portatile è 3 volte più veloce di altri caricabatterie portatili, carica per iPhone 14 al 62% in 30 minuti. Inoltre, può essere ricaricato completamente in 6 ore dall’adattatore di alimentazione PD 20W, riducendo notevolmente i tempi di ricarica.

Carica 4 Dispositivi Contemporaneamente: Oltre alla ricarica wireless, questo power bank integra 2 porte di uscita USB A e 1 porta di ingresso e uscita USB C, che consentono di caricare 4 dispositivi contemporaneamente. Questo caricatore portatile è comodo per condividere l’energia con più dispositivi. La tecnologia di controllo intelligente all’interno è in grado di regolare automaticamente l’erogazione di energia per i diversi dispositivi e di proteggere i telefoni da sovraccarico, surriscaldamento, cortocircuito e così via. Tutto questo, seguendo questo link, a soli 39.99 euro con l’aggiunta di un coupon del 40%.

Articolo precedenteLenovo Tab M11, svelata la scheda tecnica e le principali caratteristiche
Articolo successivoAmazon ASSURDA con gli smartphone GRATIS ed i prezzi scontatissimi