Tim

La stagione autunnale inizia all’insegna della convenienza in casa TIM. Il provider italiano non vuole deludere i suoi abbonati ed anche in questa seconda metà del mese di settembre ha messo a disposizione di tutti i clienti una serie di ricaricabili low cost molto vantaggiose. Obiettivo prioritario per TIM è quello di far gara pari con Iliad e con gli altri operatori della telefonia mobile in Italia.

 

TIM, le grandi tariffe per il mese di settembre

Tra le sue promozioni, una delle migliori ricaricabili di TIM a settembre si conferma la Gold Pro. Questa tariffa ha un costo mensile pari a 7,99 euro con gli utenti che ogni trenta giorni riceveranno telefonate senza limiti verso tutti, SMS infiniti e ben 70 Giga per la connessione di rete, da utilizzare anche attraverso il 5G.

Oltre alla Gold Pro, gli abbonati che scelgono di attivare una scheda con TIM potranno optare per la Steel Pro. In tale circostanza il costo sarà anche inferiore – solo 6,99 euro ogni trenta giorni – con consumi che prevedono minuti e messaggi illimitati verso tutti più 60 Giga per la libera connessione ad internet, con l’opzione 5G.

Oltre al prezzo di rinnovo, sia per l’una che per l’altra proposta, gli abbonati di TIM dovranno corrispondere un costo una tantum valido per attivazione e dotazione della SIM pari a 10 euro. Altra condizione necessaria sarà la portabilità della rete da Iliad, WindTre, Vodafone e altri provider virtuali. Per attivare queste due promozioni, come nel recente passato, gli utenti dovranno recarsi presso gli store ufficiali di TIM sul suolo italiano.

Articolo precedenteWhatsApp, la nuova FUNZIONE cambierà completamente la vostra VITA
Articolo successivoKena Mobile è IMPAZZITA e regala un’offerta da 100 giga al mese