Sea of Thieves, Monkey Island, update, Rare

Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island è la nuova avventura che permetterà ai giocatori di divertirsi in un modo tutto nuovo e inaspettato. Grazie alla collaborazione tra Rare e LucasFilm Games, i due universi videoludici più famosi dedicati al mondo dei pirati si uniscono per regalare ore di intrattenimento.

I personaggi e le location della saga di Monkey Island approdano su Sea of Thieves trasportando i giocatori in storie divertenti e assurde. Infatti, la nuova espansione intitolata The Legend of Monkey Island permetterà di vivere tre avvincenti Storie, disponibili in mnaiera totalmente gratuita.

I pirati potranno visitare i luoghi iconici creati da Ron Gilbert e incontrare i volti familiari dalla serie. L’obiettivo dei giocatori sarà quello di trovare Guybrush Threepwood ma il percorso non sarà affatto semplice. Infatti, il temibile pirata fantasma Capitano LeChuck renderà difficile l’esplorazione e bisognerà trovare il modo per spezzare la maledizione che ha soggiogato Mêlée Island.

 

Il mondo di Monkey Island si fonde con quello di Sea of Thieves per dare vita a tre nuove e fantastiche storie dedicate ai pirati più avventurosi

La prima storia di Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island è già disponibile per tutti i giocatori. I pirati che navigano per il Mare dei Dannati potranno visitare la leggendaria Mêlée Island e partire alla ricerca dello scomparso Guybrush Threepwood. La sua sparizione è del tutto misteriosa e bisognerà capire quali segreti si nascondono dietro questo evento.

La seconda e la terza storia, invece, saranno presto disponibili e permetteranno ai giocatori di dimostrare il proprio valore nei duelli oltre che nella resa dei conti finale con LeChuck. La pubblicazione dei due capitolo è attesa rispettivamente ad agosto e a settembre.

Come sempre per Sea of Thieves, il percorso da seguire non sarà definito ma verrà lasciata ampia libertà ai giocatori. Infatti, bisognerà raccogliere tutti gli indizi necessari per avanzare nella trama. Inoltre, gli utenti dovranno dimostrare le proprie abilità di navigazione per sopravvivere nel mondo di gioco e raggiungere la meta solo attraverso le classiche mappe del tesoro.

L’update è completamente gratuiti e porterà con se, oltre alle nuove storie, anche tanti elementi cosmetici aggiuntivi. Inoltre, gli appassionati della saga di Monkey Island potranno facilmente riconoscere alcuni degli scorci più suggestivi perfettamente riprodotti e realizzati da appassionati per gli appassionati.

Articolo precedenteBenzina e diesel, lo stop delle macchine è in arrivo in tutta Europa
Articolo successivoWiFi: la prossima vittima della telefonia mobile