Sea of Thieves, Rare, Pirati, update, sesta stagione

Il mondo di Sea of Thieves è sempre più vivo e pieno di attività da svolgere. Gli sviluppatori si stanno impegnando a regalare ai giocatori ore e ore di contenuti inediti per soddisfare la propria voglia di scorribande a tema piratesco.

Grazie alle espansioni gratuite, il mondo di gioco è in continua evoluzione. Tutti i pirati che vogliono variare l’esperienza su Sea of Thieves potranno dedicarsi alla nuova modalità Avventura. Si tratta di storie inedite condite da misteri, esplorazioni e combattimenti che si svilupperanno tra le varie isole del gioco.

La nuova Avventura prende il titolo di “A Hunter’s Cry” e porterà i giocatori ad affrontare la battaglia per salvare Merrick dalla Fratellanza oscura. I giocatori potranno cimentarsi in questa sfida dal 18 agosto al 1 settembre.

 

Su Sea of Thieves fa il proprio debutto la nuova Avventura “A Hunter’s Cry” e tutti i pirati dovranno prepararsi alla battaglia

L’obiettivo di questa Avventura sarà quella di riportare a casa il Cacciatore ma per farlo bisognerà superare diverse insidie. Infatti, bisognerà salpare verso il Mare dei Dannati e affrontare tutte le minacce che questo mondo ultraterreno nasconde.

La storia narrata segue le vicende delle precedenti Avventure arrivate su Sea of Thieves. Infatti, Merrick è uno dei pirati che ha lavorato sodo per ripristinare l’avamposto Golden Sands dopo che questo è stato avvolto da una misteriosa nebbia.

Tuttavia, dopo essere tornato alla propria vita su Stephen’s Spoils, il Cacciatore è sparito in circostanze misteriose. Grazie all’aiuto di Belle, l’assalitore di Merrick è stato individuato nella figura di Amaranta, una donna pirata appartenente alla Fratellanza oscura. L’obiettivo dei pirati è quello di trovare Merrick e liberarlo dalle grinfie di Amaranta.

Articolo precedenteWhatsApp come Snapchat, potrebbe introdurre il blocco degli screenshot
Articolo successivoGoogle Pixel, il tablet in arrivo includerà già Android 13 ed alcune novità