MIMO 2023, il successo e tutti i numeri del Milano-Monza Motor ShowMIMO 2023, lo abbiamo più volte sottolineato nei nostri articoli precedenti, è stato un successo, nel corso della tre giorni di eventi, sono stati oltre 60’000 i visitatori accorsi direttamente all’Autodromo di Monza, prenotando e completando oltre 2000 test drive dedicati alle autovetture del futuro, precisamente elettriche ed ibride, grazie anche al circuito speciale realizzato direttamente con Plenitude.

Il concept dell’evento di quest’anno è stato in parte innovativo, poiché ha visto creare il giusto mix tra i suddetti test drive, le parate con lunghissime esibizioni di vetture recentissime, e stand di esposizione, dove poter ammirare i vari modelli toccandoli con mano. Tutto questo è stato ampiamente apprezzato dai brand che hanno partecipato ai test drive, come Hyundai, Polestar, Nissan, Volkswagen, BYD o anche Suzuki, Mazda e altre ancora.

MIMO 2023, il successo e tutti i numeri del Milano-Monza Motor Show

Non sono mancati gli hot lap dei bolidi che tutti desideriamo, e che pochissimi si possono permettere, legati a Dodge, Ferrari, Aston Martin, Apollo, Maserati, McLaren Senna o Lotus e De Tomaso, ma anche le splendide parate svoltesi direttamente nella pista di Formula 1. Indimenticabile la parata di tutti i mezzi Suzuki, comprensivi anche di un gommone Traversata Atlantica, oppure la presenza sul circuito del Frauscher 858 Fantom Air, un motoscafo di lusso, trainato a sua volta dal pick-up più potente, il RAM 1500 TRX Havoc (con motore da 702 cavalli), per finire con la Dodge Challenger Srt Hellcat.

 

MIMO 2023, il concept verrà replicato nel 2024

Dato il successo riscontrato nel corso dell’evento di quest’anno, testimoniato anche dalla grande copertura mediatica di emittenti televisive e riviste specializzate (oltre 100 articoli), il concept verrà replicato per l’edizione del 2024, e noi saremo sempre in prima linea a raccontarvi ogni dettaglio.

Articolo precedenteChi va piano va sano e vince alla lotteria: a Stoccolma la lotteria degli autovelox
Articolo successivoRealme, ufficiale la collaborazione con Gardaland ed una sorpresa speciale