Android, le app sono GRATIS, ecco gli sconti migliori del Google Play StoreLe app per Android sono continuamente scaricate dal pubblico in possesso di uno smartphone dell’azienda, proprio grazie alla necessità di accedere periodicamente a nuove funzioni, che permettano di godere pienamente del dispositivo mobile. Per avvicinare gli utenti a determinati elementi, sono attivati sconti molto interessanti.

Essendo il Google Play Store un negozio virtuale decisamente ampio, la prima cosa da fare consiste nel cercare una selezione dei migliori prezzi bassi, in questo modo si velocizza la cernita, e si riesce ugualmente a raggiungere un elevato livello di risparmio. Qui entriamo in gioco noi con il nostro articolo, rappresenta l’ottimo punto di partenza per riuscire a spendere poco.

Ricordatevi del canale Telegram ufficiale su cui poter trovare le offerte Amazon ed i codici sconto gratis, lo trovate direttamente al seguente indirizzo.

 

Android e le app gratis, ecco l’elenco di oggi

L’applicazione da cui partiamo può essere quasi assimilata ad un gioco, anche se comunque rappresenta un aiuto fondamentale da cui partire per riuscire a conoscere al meglio le lingue, il suo nome è Spelling Master PRO, e come nasce per fornire all’utente finale un aiuto nello spelling delle parole (acquistatela GRATIS, LINK).

Un altro software molto richiesto dal pubblico prende il nome di Accurate Weather App Pro, è la classica app del meteo, condita però con una grafica estremamente accurata e di qualità, nonché una precisione di livello decisamente superiore. Il suo costo è ridotto, infatti oggi può essere acquistata a 0,89 euro (contro i 5,09 euro di listino, LINK).

Questo è solamente un piccolo accenno di cosa effettivamente vi attende sul Google Play Store, se volete risparmiare non dovete fare altro che aprire lo store ed iniziare a scaricare app per lo smartphone.

Articolo precedenteWindtre, questa estate tra la crema solare e gli occhiali da sole ci sarà una promo pazzesca
Articolo successivoRiconoscimento facciale in pubblico, è addio ufficiale