Avviatore d'emergenza per AUTO, il PREZZO è oggi scontato del 50% con questo CODICE

L’avviatore d’emergenza per auto è uno strumento fondamentale per non restare mai a piedi con la batteria della propria vettura, rappresenta infatti il compagno di viaggio perfetto per dare alla suddetta la scossa necessaria all’avvio in situazioni appunto d’emergenza. Oggi è possibile acquistare un ottimo modello con uno sconto del 50% sul valore di listino, sempre e soltanto su Amazon.

Gli utenti che ogni giorno vorrebbero poter ricevere gratis sul proprio smartphone le offerte Amazon, devono sapere che su Telegram sono disponibili svariati canali dediti a tale scopo e obiettivo. I migliori sono Codiciscontotech, Malatirisparmio e Tecnofferte (premete sul nome del canale per collegarvi ed iscrivervi).

 

Avviatore d’emergenza, il prezzo su Amazon è piccolissimo

L’avviatore d’emergenza è fondamentale per i lunghi viaggi, ma anche per le vostre gite in montagna d’inverno (il rischio di scarica della batteria è elevato a basse temperature); oggi vi proponiamo una soluzione complessivamente economica, infatti parte da un listino di 85,99 euro, ma applicando il coupon FYDB3PWR (nella pagina di riepilogo dell’ordine), sarà possibile ricevere uno sconto del 50%, con una spesa finale di soli 42,99 euro.

Compralo su Amazon

Tecnicamente il prodotto disponibile all’acquisto ha una potenza massima di 1000A, risultano compatibile con motori fino a 6.0L a benzina e 4.5L diesel, si tratta di un jump starter con i due morsetti inclusi in confezione, e sulla parte anteriore quattro led di stato che certificano la carica residua. Può tranquillamente essere utilizzato come lampada LED, data la presenza di una luce anteriore, o anche come powerbank, per ricaricare altri dispositivi che avete direttamente con voi.

Articolo precedenteApple iPhone 14, prezzo WOW su Amazon per la versione da 128GB
Articolo successivoIliad è il RE dei gestori, 300 giga quasi gratis oltre al 5G e alla fibra ottica