Eurospin batte Lidl, ottimi sconti al 50% e tecnologia a 6 euro Eurospin, catena di discount fondata nel 1993 in Italia con oltre 1100 punti vendita sparsi per il territorio, è pronta a fare il salto di qualità con una nuovissima campagna promozionale veramente ricca di soddisfazioni e di possibilità di risparmio.

I nuovi prodotti in promozione possono essere acquistati, nella maggior parte dei casi, solamente in negozio, ma in alcune occasioni gli stessi prezzi sono da ritenersi validi anche sul sito ufficiale, dove troverete ad attendervi ottime occasioni di risparmio, con consegna a domicilio o in negozio.

Sul canale Telegram di TecnoAndroid sono disponibili codici sconto e nuove offerte speciali su Amazon, approfittatene subito per spendere molto poco.

 

Eurospin, tutti questi sconti sono assurdi

Nuovi sconti sono disponibili proprio in questi giorni da Eurospin, tantissimi prezzi bassi vi attendono nei negozi sparsi per il territorio, con anche la possibilità di spendere decisamente meno di quanto avreste mai immaginato. I prodotti in promozione sono davvero tantissimi, si parte ad esempio con uno dei dispositivi più richiesti di sempre, quali può essere uno smartwatch, con possibilità di pagarlo anche soli 17 euro, rispetto ad un prezzo di listino molto più alto, godendo ugualmente di specifiche tecniche abbastanza interessanti.

Gli utenti che vogliono invece cercare di spendere poco su piccoli elettrodomestici per la casa, possono acquistare un ferro da stiro verticale a 27 euro, oppure anche una scopa elettrica, disponibile a 59 euro, senza dimenticarsi della bellissima spazzola elettrica, disponibile all’acquisto a soli 39 euro. Il risparmio raggiunge il proprio apice con l’acquisto di una piastra per capelli, disponibile a soli 16,99 euro in tutti i negozi in Italia.

 

Articolo precedenteL’intramontabile truffa dello specchietto, ecco perchè è diventata così famosa
Articolo successivoWhatsApp, GRANDISSIMO problema per gli utenti ma anche un nuovo aggiornamento