Amazon è folle, OGGI quasi regala GRATIS un prodotto Electrolux Un prodotto Electrolux è scontatissimo su Amazon, proprio in occasione delle promozioni di Primavera, lanciate giustappunto dal più famoso store di e-commerce, gli utenti sono liberi di accedere ad una serie di sconti speciali che possono quasi far impazzire.

Le occasioni da non lasciarsi sfuggire sono tantissime, se volete scoprire ogni giorno i prezzi più bassi, con i codici ed i coupon direttamente sul vostro smartphone, oltre a tantissime offerte Amazon in esclusiva, allora dovete iscrivervi a questo canale Telegram.

 

Amazon folle, quasi regala un prodotto Electrolux

Un prodotto Electrolux è scontatissimo su Amazon, stiamo parlando della bellissima impastatrice planetaria a 6 velocità, con design ergonomico e molto elegante, è realizzata quasi interamente in metallo, con una finitura lucida sulla maggior parte della sua superficie. Il prezzo di listino è elevato, pari a 209 euro, ma grazie alle offerte di Primavera di Amazon, sarà possibile pagarla solamente 99 euro, godendo così di una riduzione effettiva del 52% (LINK ACQUISTO).

Il dispositivo in questione è sicuramente affascinante, risulta essere un modello di design che non sfigurerà nemmeno nelle cucine più moderne, ed allo stesso tempo può promettere prestazioni di livello assoluto. In confezione troviamo tutto il necessario per impastare in tranquillità, con anche 6 velocità ed una potenza complessiva di 6 litri; la ciotola da 4,1 litri è più che sufficiente per impasti capienti e corposi.

Sul mercato sono disponibili due colorazioni differenti, bianca e nera, con differenze nulle in termini di prestazioni e di funzionalità generali, cambiano solamente i colori. Come già sapete le offerte di Primavera di Amazon hanno durata limitata, termineranno alle 23:59 di oggi, 29 marzo.

 

Articolo precedenteBennet è incredibile, regala la tecnologia con il volantino
Articolo successivoIliad OFFRE 120GB con il 5G incluso, il prezzo è STRAORDINARIO