Redmi Note 12
Redmi Note 12

Xiaomi ha recentemente lanciato l’attesissima serie Note 12, che comprende quattro modelli: Note 12 Pro+ 5G, Note 12 Pro 5G, Note 12 5G e Note 12. Questa serie è stata progettata per portare le funzioni di punta sui dispositivi di fascia media, rivoluzionando la fotografia mobile e l’esperienza dell’utente.

Redmi Note 12: le caratteristiche della serie

Redmi Note 12
Redmi Note 12

Il Redmi Note 12 Pro+ 5G è il modello top di gamma, dotato di un’enorme fotocamera primaria da 200 MP con OIS, una fotocamera ultra-wide e una fotocamera macro. Nel frattempo, il Note 12 Pro 5G offre una fantastica esperienza fotografica grazie al sensore IMX766 con OIS, alla fotocamera ultra-wide e alla fotocamera macro per scatti impressionanti anche in scenari di scarsa illuminazione. Entrambi gli smartphone vantano un display AMOLED Flow a 120 Hz e supportano Dolby Vision e Dolby Atmos.

Il Note 12 5G e il Note 12 offrono prestazioni impressionanti e un’esperienza di intrattenimento migliorata, grazie ai display AMOLED a 120 Hz e ai chipset Snapdragon 4 Gen 1 e Snapdragon 685. Il Note 12 5G si rivolge ai consumatori che vogliono sperimentare tutti i vantaggi di un dispositivo 5G a un prezzo accessibile, mentre il Redmi Note 12 offre una tripla fotocamera AI, la funzione Night Mode e una serie di utili funzioni e filtri.

La serie Note 12 dimostra l’impegno di Xiaomi nel rendere accessibili le specifiche degli smartphone di fascia alta a un numero sempre maggiore di utenti in tutto il mondo, a un prezzo eccezionale.

Xiaomi ha anche lanciato il Redmi Watch 3, un nuovo ed elegante smartwatch con un display luminoso e diverse funzioni dedicate allo sport e alla salute, oltre a un’accurata connettività GPS multi-sistema.

La serie Note 12 è disponibile per l’acquisto su mi.com e Amazon.it, presso lo Xiaomi Store Italia e i migliori negozi di elettronica e telecomunicazioni.

Redmi Note 12
Redmi Note 12

Partnership con Red Bull

Inoltre, Xiaomi ha annunciato una nuova partnership con Red Bull, che prevede la sponsorizzazione della Red Bull Cliff Diving World Series e un’attivazione speciale per la tappa italiana in programma l’1 e il 2 luglio a Polignano a Mare, dove sono attesi oltre 100mila spettatori. Inoltre, con l’aiuto dell’ambasciatore ufficiale della serie, l’atleta olimpico Gianmarco Tamberi, Xiaomi svilupperà una campagna digitale per promuovere la nuova serie Note 12 e il nuovo Redmi Watch 3.

In conclusione, Xiaomi continua a migliorare i suoi prodotti con la serie Note 12, offrendo caratteristiche di alto livello a un prezzo competitivo e dimostrando la sua determinazione a rendere l’innovazione tecnologica accessibile a tutti.

Articolo precedenteTikTok è partner ufficiale di Eurovision 2023
Articolo successivoFastweb: dal 1° ottobre 2023 cambia il CEO