Comet è pazzesca, prezzi scontati al 70% con iPhone quasi gratis Comet è una delle realtà del territorio in grado di promettere un risparmio quasi unico per gli utenti che decidono di approcciarsi con la stessa, data comunque la piena disponibilità a recarsi personalmente in negozio, oppure di affidarsi al sito ufficiale, il quale promette esattamente lo stesso identico risparmio.

Avete capito bene, una delle prerogative delle campagne promozionali di Comet, riguarda sopratutto la disponibilità all’acquisto praticamente ovunque in Italia, senza vincoli contrattuali di alcun tipo. Gli utenti possono approfittare anche delle condizioni economiche più convenienti, come la spedizione gratuita a domicilio (nel caso di un acquisto online), della solita garanzia di 24 mesi, ed anche della variante no brand per la telefonia mobile.

Ricevete gratis le offerte Amazon con i codici sconto sul vostro smartphone, andando subito ad iscrivervi a questo canale Telegram.

 

Comet, le nuove offerte sono assurde

Volantino ricco di offerte speciali da Comet, con questa nuova campagna promozionale tutti i consumatori si ritrovano a poter mettere le mani su tantissimi prodotti, anche di fascia alta, a prezzi complessivamente accettabili. Un esempio può essere il Samsung Galaxy S23, must have per questo 2023, oggi acquistabile dal pubblico al prezzo finale di 899 euro. Gli utenti che invece vorranno mettere le mani sul Galaxy S22 Ultra, dovranno pagare 949 euro.

Nel mentre è possibile ridurre la spesa finale da sostenere per riuscire ugualmente a godere di un buon rapporto qualità/prezzo, tra i modelli maggiormente convincenti non possiamo che annoverare Samsung Galaxy A54, in vendita a 449 euro, affiancato da Xiaomi 13 Lite, il cui prezzo è di 499 euro, riducendo ancora la spesa finale raggiungiamo i vari Galaxy A33, Galaxy A04s, Galaxy A13, Redmi Note 11 Pro+, Redmi Note 12 o anche Redmi Note 11.

Articolo precedenteWindTre e la tariffa di primavera con Giga no limits per tutti
Articolo successivoMD Discount è terribile, offerte al 70% nel volantino con prodotti quasi gratis