Android, è il giorno delle app e giochi gratis con 10 titoli a pagamento a zero

Per ogni utente Android la priorità quando si utilizza uno smartphone e la libertà, quella di personalizzare tutto come si desidera e di scaricare qualsiasi contenuto. Effettivamente è proprio questo uno dei presupposti sui quali si basano le scelte delle persone, le quali optano per il celebre sistema operativo di Google che risulta oggi infatti il più scelto in tutto il mondo con oltre 2 miliardi di utenti attivi. A tenere vivo tutto questo ci pensa anche il Play Store, market perfetto per scaricare qualsiasi tipo di contenuto sia per quanto riguarda i giochi che per quanto riguarda le applicazioni. La grande promozione di oggi prevede infatti tantissimi titoli a pagamento disponibili gratis per il download, ovviamente per un periodo di tempo limitato.

Le grandi offerte del mondo del web però non riguardano solo le applicazioni ma anche il mondo e-commerce nel quale Amazon domina senza alcun rivale.le sue offerte arrivano tutti i giorni e l’unico modo per non perdersele corrisponde ad iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale che include al suo interno quasi 80.000 persone attive. Per poter entrare gratis, dovete solamente cliccare qui.

 

Il Play Store di Google rilancia la sua solita offerta: ci sono applicazioni e giochi a pagamento da scaricare gratis per gli utenti Android

Sono ovviamente tantissimi i titoli ma ci siamo limitati ad identificarne solo alcuni: ecco quelli che potrete scaricare gratis dal Play Store di Google se siete Android.

Articolo precedenteIliad, straordinaria promo con 150GB in 5G gratis ma solo OGGI
Articolo successivoMediaWorld è infinita, quasi gratis gli smartphone e tecnologia al 50%