Torcia LED luminosa con ricarica solare ad un PREZZO ASSURDO, costa pochissimo Tutti noi dovremmo avere in casa almeno una torcia LED, soluzione ideale per illuminare le fredde notti d’inverno, o comunque per riuscire a risollevare la situazione, nella remota eventualità di un blackout che ci lascerebbe ovviamente completamente al buio. Su Amazon è disponibile in questi giorni l’offerta perfetta, vediamola assieme.

Prima di proseguire, ricordiamo di iscriversi al canale Telegram dedicato ad Amazon, sul quale ogni giorno vengono pubblicate le migliori offerte, con codici sconto coupon gratis, da utilizzare per i vostri acquisti sul noto store di e-commerce. Potete entrare premendo questo link.

 

Torcia LED luminosa è impermeabile, ecco quanto costa

Il gadget di cui vi vogliamo parlare è una torcia LED ricaricabile con ricarica solare (è difatti integrato un piccolo pannello sulla superficie) oppure tramite porta USB nella parte inferiore, in questo modo è possibile incrementare la batteria utilizzando anche uno smartphone, e viceversa, garantendo a tutti gli effetti una versatilità quasi unica nel proprio genere.

Il punto di forza del prodotto è sicuramente il suo prezzo di vendita, ad oggi può essere acquistata con un esborso finale di soli 12,99 euro, partendo da 14,99 euro di listino, dopo aver applicato il coupon presente in pagina pari al 10% del prezzo iniziale (CLICCATE QUI PER L’ACQUISTO).

Il prodotto ha una batteria integratanon removibile, da 1200mAh, con 3 modalità di illuminazione, certificazione IPX4 per la protezione dagli schizzi d’acqua (no immersione) e funzione di emergenza per l’utilizzo ad esempio in campeggio. Il coupon, ve lo ricordiamo sempre, deve essere applicato prima di completare l’ordine, verificando che il prezzo finale risulti indubbiamente ridotto rispetto al listino.

Articolo precedenteConad è assurda, tecnologia quasi gratis e sconti all’80%
Articolo successivoComet è incredibile, smartphone e iPhone al 60% con prezzi quasi gratis