Solo 7,99€ per questi auricolari bluetooth, pazzesco ERRORE di PREZZO su Amazon Auricolari bluetooth a soli 7,99 euro, un prezzo bassissimo che non può che farvi strabuzzare gli occhi, sopratutto per la possibilità di spendere molto poco sull’acquisto comunque di un prodotto che tutti noi utilizziamo quotidianamente e con il quale ci confrontiamo molto spesso.

Non perdetevi le offerte Amazon in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale, potete avere gli sconti e tutti i coupon gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi solamente a questo link sempre gratuitamente, senza alcun costo.

 

Auricolari bluetooth in offertissima su Amazon, costano davvero poco

Acquistare auricolari bluetooth a soli 7,99 euro è realtà su Amazon, tutto grazie ad una fantastica promozione che applica l’84% di sconto sul prezzo originario di listino di 49 euro (LINK ACQUISTO). Per costare così poco chiaramente parliamo di un prodotto non di prima fascia, né comunque di un brand conosciuto, l’utente che deciderà di buttarsi a capofitto sul prodotto in questione dovrà anche sapersi adattare, ma è chiaro che d’altro canto non ci si sarebbe potuti aspettare diversamente.

Nello specifico parliamo di cuffiette bluetooth compatibili con qualsiasi sistema operativo, sia esso Android che iOS, con form factor molto simile alle Apple Airpods. Disponibili in colorazione nera, con finitura opaca su tutta la superficie, sono caratterizzate dalla connettività bluetooth 5.1, controllo completamente touch, certificazione IPX6 per la protezione contro schizzi d’acqua e sudore, ma anche dalla presenza di microfoni sulla superficie, adatti per la gestione delle chiamate.

Al momento sono in promozione, come anticipato, a soli 7,99€, non dimenticatevi comunque che il prezzo potrebbe variare prima del previsto, di conseguenza affrettate la scelta e l’acquisto.

 

Articolo precedenteAndroid è folle oggi, marzo pieno di app a pagamento gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoTIM, tutte le imperdibili offerte del momento