Android è folle oggi, marzo pieno di app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Il grande merito del mondo Android è quello di essere sempre al passo con le idee dei suoi utenti. Effettivamente un pubblico più soddisfatto di quello appartenente al famoso robottino verde non esiste al giorno d’oggi, complice anche la grande versatilità che consente a tutti di poter fare praticamente quello che vogliono con uno smartphone tra le mani. Il sistema operativo risulta infatti molto più aperto rispetto a tanti altri, sia per quanto riguarda il mondo desktop che per quanto riguarda il mondo mobile. Un grande punto a favore del sistema operativo Android è rappresentato anche dalla presenza del Play Store, market che annovera al suo interno una quantità infinita di applicazioni e giochi.

Risulta tutto ancor più perfetto del solito nel momento in cui diversi titoli tra questi diventano praticamente gratis pur essendo di solito a pagamento. L’offerta di oggi è clamorosa, con tantissime applicazioni e con tantissimi giochi che potranno essere scaricati direttamente gratis dal Play Store.

Per poter usufruire anche delle migliori offerte del mondo Amazon, il nostro consiglio è quello di unirvi gratis al nostro canale Telegram ufficiale da 79.000 utenti. Per entrare adesso dovete solo cliccare qui.

 

Android fa un regalo ai suoi utenti: nel Play Store di Google ci sono diversi titoli a pagamento da scaricare gratis

Come in molti già immaginavano, oggi è giornata di saldi all’interno del Play Store di Google. Gli utenti Android potranno fare incetta di titoli a pagamento in maniera gratuita.

  1. Aviator’s Watchface Wear OS

  2. Vova – Icon Pack

  3. Whatever I am Late Anyway

  4. Wamo – Icon Pack

Articolo precedenteIPTV, in Italia ci sono oltre 5 milioni di abbonati grazie a QUESTI prezzi
Articolo successivoSolo 7,99€ per questi auricolari bluetooth, pazzesco ERRORE di PREZZO su Amazon