Android, le app e i giochi del lunedì a pagamento gratis sul Play Store di Google

Come ogni settimana anche questa potrebbe essere quella data per gli utenti Android per beneficiare di alcuni sconti che riguardano il Play Store. Il famoso market di Google è diventato infatti oggi il posto perfetto per scaricare dei titoli in maniera gratuita pur essendo questi disponibili di solito a pagamento. Ovviamente l’offerta durerà per poco, per cui il nostro consiglio è quello di fare quanto prima possibile per non restare a mani vuote.

Continuano ad arrivare tante offerte sul web ma quelle più interessanti riguardano senza dubbio anche il mondo di Amazon. Gli utenti che non hanno assolutamente intenzione di perdersi quelle migliori di ogni giornata, possono rifarsi al nostro canale Telegram ufficiale che conta più di 79.000 utenti. Clicca qui per cedere gratis.

 

Android prepara le sue migliori offerte per gli utenti, ecco la lista di app e giochi del Play Store

Come potete notare in basso ci sono tante offerte che appartengono al mondo Android solo per questa giornata all’interno del Play Store. Diversi giochi e tantissime applicazioni risultano gratis invece che a pagamento, per scaricarle dovete solo cliccare sui link che trovate evidenziati nell’elenco, in modo da trovarvi direttamente sul celebre market. Ora tocca solo a voi: non resta che procedere con i download.

  1. Monster Killer Pro – Shooter

  2. LASERBREAK 3 – Physics Puzzle

  3. Words & Cards PRO

  4. Brain Game – Find5x 4P

  5. VPN PRO Pay once for lifetime

  6. BREITLING AVENGER HURRICANE

  7. QR & Barcode Scanner PRO

  8. Lovely Kitty Cat Virtual Pet

  9. Pyramids VR Roller Coaster

  10. Theme Solitaire Tripeaks Tri T

  11. Grow Zombie VIP- Merge Zombies

  12. Over The Bridge PRO

Articolo precedenteSmartphone e telefoni RARI che valgono una fortuna, la lista folle
Articolo successivoExpert distrugge MediaWorld, volantino con offerte pazze al 50%