MD Discount è folle, tecnologia oggi quasi gratis in negozio MD Discount accorcia le distanze nei confronti degli altri supermercati dediti alla tecnologia, con il lancio di una campagna promozionale che ha quasi dell’incredibile, ed al cui interno possiamo trovare un risparmio assolutamente degno di nota per tantissimi utenti in Italia.

Tutti gli acquisti, o comunque la maggior parte, dovranno essere completati in negozio, recandosi personalmente presso un qualsiasi punto vendita sul territorio. Coloro che invece vorranno affidarsi all’online, potranno in alcune occasioni richiedere la consegna nel negozio, oppure presso il domicilio, con pagamento anche posticipato rispetto all’ordine effettivo sul sito.

Iscrivetevi qui per entrare nel nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, sul quale avere le offerte ed i coupon gratis, oltre a tantissimi sconti speciali con cui risparmiare al massimo su ogni acquisto.

 

MD Discount si prende gioco di tutti, i suoi prezzi sono ottimi

All’interno dell’ultimo volantino aziendale si possono trovare ottime occasioni per risparmiare, sebbene il focus dell’azienda paia essere rivolto verso il mondo dei grandi elettrodomestici, con riduzioni importanti sull’acquisto di frigoriferi lavatrici, tutti di marca HiSense.

Sono disponibili svariati modelli in promozione, partendo ad esempio dai frigoriferi, la spesa può oscillare tra 299 749 euro, con prestazioni di ottima qualità, attenzione però che il modello da 749 euro presenta scorte limitate e quindi potrebbe terminare prima del previsto. Volendo invece acquistare una lavatrice, la spesa scende da un minimo di 269 euro, fino ad un massimo di 399 euro, per dispositivi che oscillano tra 6 e 9kg di portata, mantenendo comunque prestazioni più che altro allineate tra loro, sempre con acquisto effettuabile solo da MD Discount.

Articolo precedenteAsciugacapelli Rowenta a soli 15€, il PREZZO è ASSURDO
Articolo successivoWhatsApp, nuove chiamate e videochiamate con questi upgrade