Chiavetta USB Kingston costa SOLO 6€, 32GB per i vostri file e foto La chiavetta USB di Kingston è davvero economica, al giorno d’oggi può difatti essere acquistata ad un prezzo assolutamente irrisorio su Amazon, garantendo al consumatore finale un risparmio più unico che raro, in confronto agli altri prodotti disponibili sul mercato.

Ogni singolo sconto Amazon, con alcune ottime offerte in esclusiva, e coupon gratis che permettono di ridurre al massimo la spesa, sono disponibili solamente sul canale Telegram di TecnoAndroid, in questo modo sarete sempre sicuri di avere accesso agli sconti migliori. Premete qui per entrare subito.

 

Chiavetta USB, la promozione attivata sul modello Kingston

Le chiavette USB sono state, nel corso degli ultimi anni, spesso rimpiazzate dagli hard disk esterni, e poi a loro volta dagli SSD, per questo motivo al giorno d’oggi si possono trovare ottime occasioni a prezzi quasi irrisori, appositamente pensati per rinvigorire il mercato, inducendo l’acquisto da parte dell’utenza mondiale.

Un chiaro esempio del ragionamento appena espresso lo possiamo ritrovare nella promozione applicata sulla Kingston DataTraveler Exodia, una buonissima chiavetta USB di Kingston, nella sua variante da 32GB, in vendita a soli 5,98 euro (PREMETE QUI per l’ACQUISTO).

Il modello presenta ad ogni modo tutte le caratteristiche di base che ci saremmo aspettati nel 2023, infatti è una chiavetta USB 3.2 Gen1, quindi con scrittura ad altissima velocità, caratterizzata dalla presenza di un cappuccio removibile (fate attenzione a non perderlo). La spedizione è possibile solamente con Amazon in tempi relativamente ridotti, la disponibilità è difatti immediata, e nel giro di qualche giorno dovreste ricevere il tutto presso il vostro domicilio senza costi aggiuntivi (solo per gli utenti Prime).

 

Articolo precedenteAndroid, il mese di febbraio è pieno di app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoQuali sono i rischi nel caricare lo smartphone la notte?