Android febbraio apre in maniera folle, sul Play Store 10 app a pagamento gratis

Come succede ormai spesso, gli utenti Android possono ritenersi fortunati: il Play Store elargisce contenuti a pagamento gratis anche oggi. Significa che titoli che prevedono un pagamento per essere scaricati, potranno essere portati a casa praticamente a zero. Tutto ovviamente solo per questa giornata o per poche altre ore prima che tutto torni alla normalità.

Però tenere anche quelle che sono le offerte di Amazon, senza perderne neanche una, c’è una soluzione davvero unica nel suo genere. Si tratta del nostro canale Telegram ufficiale che include 77.000 utenti al suo interno. Per entrare gratuitamente dovete semplicemente cliccare qui.

Il Play Store di Google diventa ancora una volta il posto perfetto per scaricare i titoli a pagamento gratis, gli utenti Android approfittano

Ogni settimana potrebbe essere il momento giusto: gli utenti Android anche questa volta possono avere titoli a pagamento direttamente dal Play Store ma in maniera gratuita. Questo significa che solo per qualche giorno diverse applicazioni e tantissimi giochi potranno finire sugli smartphone delle persone che hanno il robottino verde come sistema operativo in maniera gratuita.

I contenuti potrebbero ritornare a pagamento in qualsiasi momento, per cui il nostro consiglio è quello di fare quanto prima possibile. In basso c’è la lista completa con tutti i link diretti che permetteranno agli utenti di effettuare il download ufficiale. Dovrete solo cliccare sui link evidenziati per essere indirizzati direttamente al Play Store di Google.

Articolo precedenteFine del mondo: le profezie che tornano di moda
Articolo successivoWhatsApp, ecco la novità che cambierà radicalmente i Gruppi