WindTre-MIA-Unlimited-offerta-convergenza

WindTre non rinuncia alla sfida con i principali provider della telefonia in Italia. Il gestore arancione propone agli utenti ancora una volta alcune delle migliori promozioni del momento. Obiettivo delle prossime settimane di WindTre è quello di arginare l’avanzata di Iliad e della sua promo low cost Giga 150 attraverso la Go Unlimited Star+.

 

WindTre regala Giga senza limiti per l’inizio del 2023

La WindTre Go Unlimited Star+ può essere definita anche in questo inizio del 2023 la migliore ricaricabile per gli utenti che vogliono consumi quasi illimitati con i costi più economici del mercato in Italia.

Nel dettaglio, la tariffa del gestore arancione mette sul piatto un ticket con Giga senza limiti per navigare in internet anche attraverso la tecnologia del 5G, laddove disponibile, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il prezzo per il rinnovo mensile di questa tariffa è pari a 7,99 euro ogni mese.

La Go Unlimited Star+ da qualche settimana ha anche un vantaggio ulteriore, grazie ad una garanzia sotto il punto di vista commerciale. Il provider infatti assicura un prezzo bloccato almeno durante i primi sei mesi dalla sottoscrizione della SIM. Non saranno quindi possibili rimodulazioni per i costi e per le soglie di consumo durante il semestre d’apertura della ricaricabile.

La quota di attivazione per la sottoscrizione di tale tariffa e per l’acquisto della SIM resta di 10 euro. Gli utenti dovranno però altresì effettuare la portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad o l’apertura di una nuova rete con nuovo numero.

Articolo precedenteAmazon sconta la microSD Kingston da 32GB a meno di 6 euro
Articolo successivoFriggitrice ad Aria in offerta folle su Amazon, costa solo 39 euro