TIM Wonder a partire da 7 euro con 100GB in 5G, ecco 3 offerte

TIM rilancia la battaglia contro gli altri operatori in questi primi giorni che caratterizzano il nuovo anno. Il gestore italiano nel 2023 dovrà difendersi ed allo stesso tempo contrattaccare Iliad, WindTre e Vodafone con una serie di iniziative low cost dedicate alla telefonia mobile.

 

TIM, le migliori occasioni low cost per il periodo il nuovo anno

La prima parte dell’anno per TIM prosegue all’insegna delle conferme del 2022. In tal senso, una delle migliori ricaricabili sul mercato resta la Gold Pro. I clienti che decidono di sottoscrivere questa tariffa low cost per la telefonia mobile avranno accesso a chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 70 Giga per navigare in internet con le velocità del 4G. Il costo per il rinnovo della promozione è di 7,99 euro ogni trenta giorni. .

Oltre alla Gold Pro i clienti che decidono di attivare una promozione con TIM possono anche optare per la Steel Pro. Il costo per il rinnovo della tariffa prevede una spesa di 6,99 euro al mese. I consumi prevedono, invece, chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 50 Giga per navigare in internet.

Sia nella prima circostanza, che nella seconda, gli utenti che decidono di sottoscrivere queste ricaricabili dovranno aggiungere una quota pari a 10 euro per l’attivazione della SIM. Prevista anche la portabilità da Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre. Per l’attivazione e la portabilità è necessario recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali di TIM sul suolo italiano.

Articolo precedenteLidl, a sorpresa offerte con sconti del 70% nel nuovo volantino
Articolo successivoAmazon folle, solo oggi su Telegram regala codici e coupon gratis