euronicsEuronics è una delle aziende maggiormente in grado di mettere a disposizione degli utenti le migliori campagne promozionali del periodo, data infatti la presenza all’interno del volantino di prodotti decisamente scontati e dal risparmio assicurato.

I prezzi della soluzione corrente sono assolutamente convenienti, i consumatori possono davvero pensare di spendere pochissimo, a prescindere dalla categoria merceologica o dal prodotto effettivamente selezionato. In parallelo, ricordiamo che gli sconti sono da considerarsi attivi in ogni singolo negozio, senza differenze di alcun tipo.

Premete qui e ricevete gratis le offerte Amazon esclusive, con prezzi quasi gratis, disponibili solo per gli iscritti al canale Telegram ufficiale.

 

Euronics, attenzione alle offerte di fine anno

I prodotti migliori sono in promozione da Euronics, con la recente campagna promozionale gli utenti si ritrovano a poter fronteggiare prezzi veramente bassissimi anche acquistando un dispositivo di casa Samsung. Osservando da vicino il volantino notiamo infatti la disponibilità di alcuni terminali di fascia medio-bassa, quali possono essere Galaxy A23 5G, in vendita a 279 euro, oppure anche Galaxy A53, il cui prezzo è di 369 euro.

Salendo di livello si incrociano poi il Galaxy S22, che può essere acquistato a partire da 779 euro, ma anche il Galaxy S22 Ultra 5G, il top di gamma assoluto di questo 2022, in vendita con un prezzo di partenza di 949 euro. A completare la selezione troviamo infine i foldable, dispositivi che presentano un display flessibile, in vendita a 899 euro per quanto riguarda il Flip4, fino a salire a 1679 euro per lo Z Fold4. Tutti i modelli in questione sono disponibili in esclusiva assoluta nei punti vendita Euronics.

Articolo precedenteWhatsApp, su questi smartphone la chat sparisce nel 2023
Articolo successivoLidl batte tutti, volantino con offerte di tecnologia quasi gratis