Honor-80-GT-ufficiale-smartphone

Finalmente dopo tanti rumors e indiscrezioni il produttore cinese Honor ha presentato ufficialmente in Cina il suo nuovo smartphone top di gamma. Si tratta di Honor 80 GT, ultimo modello di questa nuova serie, e si caratterizza per la presenza del potente processore top di casa Qualcomm, ovvero il soc Snapdragon 8+ Gen 1.

 

 

Honor presenta ufficialmente il nuovo top di gamma Honor 80 GT

Honor ha finalmente presentato il suo ultimo smartphone dalle elevate prestazioni. Come già accennato, si tratta del nuovo Honor 80 GT, un device che può vantare la presenza del potente processore Snapdragon 8+ Gen 1. Ad accompagnarlo nelle performance ci sono poi tagli di memoria molto elevati, con 12 o 16 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Molto curato dal punto di vista tecnico anche il comparto fotografico. Nello specifico, abbiamo un sensore fotografico principale da 54 MP, un Sony IMX800 con apertura focale pari a f/1.9, un sensore grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Sul fronte la fotocamera anteriore è da 8 MP.

La parte frontale è invece occupata da un display con tecnologia OLED con una diagonale da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz e con 1400 nits di luminosità massima. La batteria ha invece una capienza di 4800 mah e supporta la ricarica rapida da 66W. Il sistema operativo installato a bordo è Android 12 con l’interfaccia utente personalizzata da Honor, la MagicUI in versione 7.0.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo top di gamma Honor 80 GT sarà disponibile per il momento in Cina ad un prezzo iniziale di circa 445 euro al cambio.

Articolo precedenteHonor Pad V8 Pro, ufficiale il nuovo tablet top di gamma di Honor
Articolo successivoEcco la lista completa degli smartphone che non potranno più utilizzare Whatsapp nel 2023