Honor-80-GT-Honor-V8-Pro-teaser-ufficiali

Qualche giorno fa il produttore cinese Honor ha confermato l’evento di presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Honor 80 GT per il prossimo 26 dicembre 2022. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda ha postato in rete una muova immagine teaser che ci ha confermato il suo design e anche quello di Honor V8 Pro.

 

 

Honor 80 GT e Honor V8 Pro, i due device si mostrano in nuovi teaser ufficiali

Il produttore cinese Honor ha dunque anticipato design e alcune caratteristiche tecniche dei suoi prossimi dispositivi che saranno annunciati ufficialmente durante un evento in Cina il prossimo 26 dicembre 2022. Partiamo da il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda, ovvero Honor 80 GT.

Quest’ultimo sarà il nuovo membro della famiglia Honor 80 e sarà caratterizzato sul fronte dalla presenza di un ampio display con i bordi piatti e con un piccolissimo foro centrale per la selfie camera. Sul retro spicca poi il modulo fotografico. Quest’ultimo è composto da due zone nere quadrate dove trovano posto tre sensori fotografici ed un flash LED. Dal punto di vista delle performance, invece, lo smartphone potrà contare sulla presenza del soc Snapdragon 8+ Gen 1, già visto sul foldable di Honor, ovvero Honor Magic VS.

Dai nuovi teaser pubblicati dall’azienda è inoltre possibile osservare il prossimo tablet a marchio Honor, ovvero Honor V8 Pro. Quest’ultimo avrà un singolo sensore fotografico e sarà distribuito con diversi accessori, tra cui un pennino (visibile nel teaser) e una keyboard. Purtroppo non conosciamo molto altro di questo nuovo tablet dell’azienda cinese. Vedremo se emergeranno altri dettagli prima della presentazione ufficiale.

Articolo precedenteRedmi Note 12 Pro +, confermata la data di lancio e il prezzo
Articolo successivoSamsung lancerà un display pieghevole inedito entro il prossimo anno