Lidl distrugge Unieuro con la tecnologia quasi gratis, solo oggi al 70% di sconto

Lidl vuole avvicinare un numero sempre più grande di utenti ai propri negozi, per questo motivo ha deciso di presentare al pubblico una campagna promozionale di qualità assoluta, con prezzi economici applicati sugli smartphone e non solo.

Il volantino si ritrova essere disponibile in ogni singolo negozio sparso per il territorio, ciò sta a significare che gli acquisti non possono essere completati affidandosi al sito ufficiale, ma sarà sempre strettamente necessario recarsi fisicamente presso gli stessi.

codici sconto Amazon sono gratis in esclusiva sul canale Telegram di TecnoAndroid, scopriteli subito premendo qui.

 

Lidl, le occasioni si sprecano in negozio

Le occasioni migliori da Lidl sono indubbiamente legate a prodotti per la casa, ovvero dispositivi che possono aiutare gli utenti nella cucina, proponendo in cambio un risparmio decisamente ridottissimo. Alcune delle promozioni più interessanti vanno indubbiamente a toccare uno sbattitore elettrico, il cui prezzo si aggira attorno ai 19 euro, affiancato a sua volta dal montalatte, in versione elettrica, ideale per agevolare una operazione altrimenti molto stancante ed antipatica, disponibile a 29 euro.

Volendo invece osare di più, sarebbe possibile affidarsi all’essiccatore per gli alimenti, in vendita a 49 euro, un prezzo di tutto rispetto se considerate che comunque è un prodotto molto richiesto dal pubblico italiano. Non mancano in parallelo molte altre occasioni per spendere poco o niente, quali sono legate a tappeti, scolaposate, tovaglie, set di coltelli e simili, tutti proposti a prezzi che non superano i 9,99 euro.

Se interessati ad approfondire la conoscenza del volantino Lidl, consigliamo caldamente di aprire le pagine sul sito ufficiale, dove troverete tutti i dettagli in merito, e l’elenco dei prezzi più bassi.

Articolo precedenteAndroid regala sul Play Store giochi e app gratis: 10 titoli a pagamento oggi free
Articolo successivoWindTre, aumenti per i prossimi mesi: colpiti tutti i clienti