Android con i suoi giuochi gratis di oggi infiamma il Play Store, ecco 8 titoli

Gli anni hanno insegnato agli utenti che ci sono tanti sistemi operativi validi sia nel mondo desktop del mondo mobile, ma a quanto pare sono sempre gli stessi a spuntarla. Tra quelli mobili, come in tanti avranno già capito durante gli ultimi tempi, Android avrebbe raggiunto livelli assurdi con tantissimi utenti attivi. Si tratta ovviamente di persone che amano la versatilità ma anche delle sorprese improvvise. Infatti proprio oggi ci sono delle soluzioni straordinarie all’interno del Play Store di Google, celebre market marchiato a fuoco da Android, che possono essere scaricate gratis invece che a pagamento. Più in particolare ci sono dei giochi, i quali oggi costano zero ma che da domani potrebbero tornare ad avere il proprio prezzo di partenza.

Le offerte migliori dell’ultimo periodo però non riguardano solo il mondo Android, ma anche quello Amazon. Per acquistare qualsiasi oggetto che possa rientrare nelle vostre grazie, potete fare riferimento al nostro canale Telegram ufficiale. Si tratta di un gruppo al cui possono riferirsi tutti, oltre ai già presenti 71 mila utenti. Ogni giorno arrivano le migliori offerte del colosso del mondo e-commerce oltre a numerosi codici sconto di primo livello. Basta cliccare qui per entrare subito e gratis.

 

Android regala proprio oggi all’interno del Play Store alcuni titoli incredibili a pagamento, costeranno zero ancora per qualche giorno

Per scaricare i titoli che trovate nella lista sottostante dovrete solo cliccare sui link in corrispondenza dei nomi.

Articolo precedenteIliad, tornano 150GB in 5G per tutti con una sorpresa gratuita
Articolo successivoWhatsApp, i trucchi nascosti e conosciuti da pochissimi