Apple, iPhone 15, render, leak

Amazon sta proponendo grandi sconti al suo interno e lo sta facendo su qualsiasi tipologia di merce. Chiaramente il colosso predilige la tecnologia e tutti gli accessori che ruotano intorno a tale mondo, tra cui anche le cover per gli smartphone. Soprattutto i dispositivi più in voga vengono prediletti da Amazon, con una vasta gamma di cover utili per la protezione ma anche per altri scopi. Nel caso di iPhone ad esempio ci sono numerose opportunità, le quali vengono elaborate al meglio da alcuni produttori in particolare. Oltre alle cover per gli iPhone di ultima generazione, ce ne sono tante altre davvero interessanti anche per i modelli precedenti. Quella più scelta dal pubblico è la cover che consente con la sua pelle di proteggere lo smartphone ma anche di portare con sé delle carte di credito senza utilizzare il portafoglio.

 

Amazon, le cover più interessanti del momento

Il prezzo è di soli 13,99 euro per alcune cover molto conosciute e contando che si tratta di una soluzione che offre due utilità in una, sembra davvero conveniente.

Ricordiamo che quelle più consigliate in assoluto sono quelle di Spigen, marca famosissima che da sempre privilegia il mondo Apple ma non solo. Il prezzo parte da 11,99 fino a 14,99 euro per le cover più acquistate del momento. Per quanto concerne poi anche il mondo delle cover a portafoglio, non si tira indietro ESR, così come i vari Cellular Line, SBS e molti altri. I prezzi sono più o meno sempre gli stessi, sarà l’utente a scegliere in base al suo gradimento.

Articolo precedenteCryWiper, un malware che attacca gli uffici in Russia chiedendo un riscatto in BitCoin
Articolo successivoNetflix a Natale da record con 5,49 euro al mese e con una Serie TV in particolare