samsung-galaxy-s23-ultra-specifiche-appaiono-online

La serie Galaxy S23 di smartphone di punta dovrebbe essere introdotta da Samsung ad un certo punto durante il primo trimestre del 2023. Il Samsung Galaxy S23 Ultra sarà il modello che rappresenta questa serie come il suo dispositivo di punta. Sia il database delle certificazioni tenuto aggiornato dalla FCC che Geekbench hanno dimostrato che è presente. Ora lo smartphone è stato visto anche nel database del TENAA in Cina, che ha divulgato una notevole quantità di informazioni sulle qualità più essenziali del dispositivo.

Secondo l’annuncio, il prodotto con il numero di modello SM-S9180 ha uno schermo di 6,8 pollici, ha una risoluzione di 1440 x 3088 pixel ed è in grado di visualizzare 16,7 milioni di colori unici. Il peso dello smartphone è di 233 grammi e le sue misure sono 163,4 millimetri di lunghezza, 78,1 millimetri di larghezza e 8,9 millimetri di altezza. Sembrerebbe che un SoC Snapdragon 8 Gen 2 personalizzato e overcloccato abbia un core delle prestazioni che funzioni a 3,36 GHz, che è più veloce dei normali 3,2 GHz. Inoltre, sembrerebbe che il dispositivo mobile abbia 8 o 12 GB di RAM e sia dotato di capacità di archiviazione di 256, 512 e 1 TB.

Galaxy S23 Ultra, l’evento della nuova serie si avvicina

L’elenco fa una scoperta significativa, ovvero che la fotocamera principale del Galaxy S23 Ultra avrà una risoluzione di 108 megapixel anziché i 200 megapixel che si diceva fossero inclusi. Questo è l’aspetto del dispositivo su cui c’è stata la maggior quantità di speculazioni e aspettative fino a questo momento. Secondo le informazioni fornite, esiste un alto grado di probabilità che utilizzi lo stesso sensore ISOCELL HM3 da 108 MP presente nell’iterazione più recente dell’S22 Ultra. Un sensore da 2 MP, un sensore ultra grandangolare da 12 MP, un sensore teleobiettivo da 12 MP e un totale di tre sensori da 12 MP saranno inclusi nel modulo della fotocamera posteriore del dispositivo. Oltre a questo, il modulo avrà anche un totale di tre sensori da 12 MP. La risoluzione della fotocamera frontale dello smartphone sarà di 12 megapixel.

Il dispositivo conterrà presumibilmente un sensore di gravità, un sensore di distanza, un sensore di luce e un lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Inoltre, il dispositivo includerà presumibilmente un sensore di luce.

Articolo precedenteVivo S16 Pro, il nuovo device si mostra in questi renders
Articolo successivoApple, il visore per la realtà aumentata non sarà come te lo aspetti