Nelle ultime settimane è continuamente cresciuta l’attesa per il nuovo pieghevole Oppo Find N2, dispositivo che il produttore cinese intende portare sul mercato per contrastare il pressoché assoluto predominio di Samsung nel settore dei foldable.

L’erede di Find N, presentato nel dicembre dello scorso anno, potrebbe arrivare anche nella variante Flip di cui già conosciamo alcuni dettagli. Scopriamo insieme alcuni nuovi dettagli.

 

Oppo Find N2 sta per arrivare

Oppo Find N2 è dunque dotato di due display, entrambi Samsung E6 AMOLED con refresh rate a 120Hz: quello esterno con diagonale di 5,54 pollici e risoluzione 2120×1080, quello interno da 7,1 pollici 1920×1792. Sotto la scocca troviamo la piattaforma mobile Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm e una batteria da 4.520 mAh con ricarica a 67W.

Le fotocamere sono in tutto cinque, tre sul retro da 50+48+32MP e una da 32MP per ciascun display (esterno e pieghevole). Le cam posteriori Hasselblad possono contare sul processore d’immagine proprietario MariSilicon X, presentato nel dicembre 2021. Sulla memoria sappiamo che arriverà sicuramente un taglio con 12 GB di RAM e 256GB di memoria interna.

L’ipotesi più concreta è che Oppo Find N2 venga annunciato nel corso dell’Inno Day 2022 che si terrà a metà dicembre. Ovviamente vi ricordiamo che per il momento si tratta solo di un’ipotesi, di conseguenza la presunta data di arrivo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Noi vi terremo aggiornati su qualsiasi novità a riguardo.

Articolo precedenteMeta ha appena ricevuto una maxi multa, ecco i dettagli
Articolo successivoiPhone 15, la fotocamera sarà aggiornata con i nuovi sensori Sony