Android, che bomba: solo oggi sul Play Store 10 app a pagamento gratis

Prendere al volo tutte le migliori offerte del mondo Android è diventato ormai una sorta di obiettivo per gli utenti. No, questa volta non stiamo parlando di acquistare il prossimo top di gamma del robottino verde o magari qualcosa che abbia a che fare con gli accessori in vendita. Si tratta semplicemente di riuscire a prendere al volo le offerte che arrivano direttamente dal market più famoso del mondo, ovvero dal Play Store di Google.

Bisognerà questa volta semplicemente affidarsi alla lista che trovate in basso, la quale mette al suo interno dei titoli tra applicazioni e giochi che sono sempre a pagamento, ma questa volta gratis. Potrete infatti proseguire verso il download direttamente affidandovi al paragrafo successivo, il quale mette in mostra tutti i titoli. 

Le offerte migliori però non arrivano solo da Android, ma anche da Amazon. Proprio oggi, in vista del giorno più importante dell’anno per le vendite, ci sono delle promozioni stratosferica che non potete perdere. Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram da oltre 62.000 utenti.

 

Android regala solo oggi gratis questi titoli a pagamento del Play Store di Google, ecco la lista completa

Per procedere al download non dovrete fare altro che cliccare su quei link che trovate evidenziati. Tutti gli utenti Android si ritroveranno così all’interno del Play Store di Google.

  1. Spirits Wave EVP Scanner

  2. Christmas Games PRO – 5 in 1

  3. Find Those Words! PRO

  4. Alphabets game – Numbers game

  5. Cooking Kawaii – cooking games

  6. Ringtone Scheduler – Ringtone

  7. Number to word converter offli

  8. Shout Screen – Big Text Announ

  9. Shortcuts widget – Apps Folder

  10. Memorize: Learn Spanish Words

Articolo precedenteIliad offre un regalo a tutti: intanto ecco fibra a 5 gigabit e 120GB
Articolo successivoAmazon da sogno: oggetti quasi gratis per la batteria infinita