Vodafone-offerte-operator-attack-7-euroVodafone è assolutamente spaventosa, le nuove offerte lanciate dall’azienda riescono a proporre al consumatore finale l’accesso ad una campagna promozionale invidiabile, arricchita di prezzi bassi, e sopratutto di bundle da far invidia ai più comuni consumatori.

L’accesso alla suddetta promozione, come a tante altre, è possibile solamente nei negozi fisici, ma sopratutto viene richiesta la portabilità del numero originario; ciò sta a significare che il cliente si ritrova costretto a spostare il numero di telefono dal vecchio operatore, ed allo stesso tempo deve provenire necessariamente da specifiche realtà in Italia.

Scoprite quali sono le nuove offerte Amazon, ed anche i codici sconto gratis, andando subito ad iscrivervi a questo canale Telegram.

 

Vodafone: offerte e grandi sconti, ma sopratutto tanti giga gratis

Un ottimo rapporto qualità/prezzo vi attende nel periodo da Vodafone, grazie alla Vodafone Silver, infatti, gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su una promozione che costa solamente 7,99 euro al mese, e permette comunque di accedere a 150 giga di traffico dati in 4G+, minuti illimitati SMS infiniti da poter spendere a piacimento verso un qualsiasi operatore telefonico.

Coloro che invece sono alla ricerca di una promozione che permetta di godere anche della navigazione in 5G, ricordiamo essere disponibile la corrispettiva variante, che richiede il versamento di un contributo di 9,99 euro al mese, ma che allo stesso modo permetterà di godere anche di 200 giga (al posto di 150 giga della precedente).

In entrambi i casi l’attivazione è possibile solo ed esclusivamente nei negozi fisici, non sarà possibile affidarsi al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteMD Discount: prezzi quasi gratis sulla tecnologia e offerte al 50%
Articolo successivoLidl è incredibile: volantino pieno di offerte al 70% di sconto solo oggi