Motorola Razr 2022Motorola ha finalmente rilasciato il suo Motorola Razr 2022. L’azienda continua a manifestare le sue incredibili capacità nel settore degli smartphone pieghevoli con un dispositivo facile da utilizzare e in grado di offrire delle prestazioni incredibili.

Motorola Razr 2022 è finalmente disponibile!

Razr 2022, con il suo nuovo design, si dimostra adatto a tutti. L’utilizzo è reso ancora più semplice e l’aspetto estetico aggiornato. Il display Quick View da 2,7 pollici semplifica qualunque operazione permettendo all’utente di inviare messaggi e leggere le notifiche, oltre a permettere di effettuare scatti e pagamenti istantanei in qualsiasi momento.

Il display P-OLED da 6,72 pollici FHD+ con refresh rate fino a 144 Hz propone una qualità grafica eccezionale garantita anche dalla certificazione HDR10+. Guardare un film su Motorola Razr 2022 sarà infatti una piacevolissima esperienza.

Uno dei punti ai quali tutte le aziende produttrici di smartphone pieghevoli devono prestare la massima attenzione resta comunque la cerniera che consente al dispositivo di piegarsi senza intoppi e mantenendo integro il display. Motorola, a tal fine, dota il suo top di gamma di una cerniera rinnovata che ne favorisce l’utilizzo.

La fotocamera è tra le componenti che attirano maggiormente l’attenzione poiché costituita da un sensore principale da 50 megapixel e un grandangolare da 13 megapixel. Il principale è dotato di OIS che elimina i tremolii per permettere di effettuare scatti precisi. È possibile, inoltre, registrare video in 8K con la più alta risoluzione ad oggi disponibile su uno smartphone.

Tutte le fotocamere potranno esse utilizzate anche con il dispositivo chiuso per effettuare dei selfie eccezionali ma un ottimo risultato potrà essere ottenuto anche facendo ricorso alla fotocamera frontale da 32 megapixel. 

La scheda tecnica del dispositivo vanta, inoltre, un chip Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 che offre qualità e potenza permettendo di ridurre il consumo della batteria.

Motorola Razr 2022 è già disponibile per l’acquisto a un costo di 1199,90 euro.

Articolo precedenteApple rilascerà nuove versioni di MacBook Pro e Mac mini molto presto
Articolo successivoPosteMobile: nuova scadenza per le offerte della gamma Casa