apple-rilascera-nuove-versioni-macbook-pro-mac-mini-molto-presto

Secondo quanto riferito, Apple si sta preparando a rilasciare nuovi modelli dalle sue linee MacBook Pro e Mac mini PC. È stato a lungo segnalato che l’azienda sta lavorando su un nuovo modello di MacBook Pro e l’attuale fonte suggerisce che verrà rilasciato anche il futuro modello di Mac mini.

Mark Gurman di Bloomberg ha svelato la storia, che ha pubblicato nella sua newsletter Power On. Secondo i rapporti, l’azienda con sede a Cupertino sta ancora lavorando alla prima modalità Mac Pro per utilizzare Apple Silicon, che dovrebbe arrivare con i chipset ‘M2 Ultra’ e ‘M2 Extreme’, che si dice siano da due a quattro volte più veloce del modello M2 Max. Inoltre, il modello Mac Pro avrà fino a 256 GB di RAM, da 76 a 152 core grafici e da 24 a 48 core CPU.

Apple si prepara al rilascio di nuovo hardware

Inoltre, Gurman ha indicato che il MacBook Pro da 13 pollici e il MacBook Air avrebbero la stessa CPU M2 del futuro modello Mac mini. A partire da ora, si dice che Apple stia testando una CPU M2 Pro con più core all’interno del prossimo Mac mini. Sfortunatamente, Gurman non ha fornito altre informazioni su questo nuovo modello di Mac mini. Tuttavia, ha confermato che i nuovi mini PC MacBook Pro e Mac sarebbero stati disponibili ‘entro i prossimi mesi’.

Tuttavia, ha anche affermato che il nuovo Mac Pro non sarebbe stato disponibile fino all’anno successivo. Questa notizia conferma la nostra precedente relazione. All’inizio di questa settimana sono apparse diverse voci che affermavano che Apple si preparava a svelare i nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici il prossimo mese a novembre 2022. Di conseguenza, potremmo anticipare che l’edizione da 13 pollici sarà rivelata poco dopo le varietà più grandi raggiungere il mercato.

Articolo precedenteIncentivi auto: ritorna l’Ecobonus per l’acquisto di auto e moto elettriche il 2 novembre
Articolo successivoMotorola Razr 2022 è ufficiale: design rinnovato e ottime prestazioni