mediaworldMediaWorld raccoglie in un unico volantino alcune delle migliori occasioni per spendere poco o niente, proprio in questi giorni il risparmio è di casa per tutti gli utenti, il volantino è convincente con tantissimi sconti speciali che permettono a tutti di godere di un risparmio decisamente importante.

Il volantino riparte da dove si era fermato, i prezzi sono bassi e convenienti, con la possibilità di godere di prodotti di altissima qualità, ad un risparmio ben superiore alle offerte delle dirette concorrenti. Gli acquisti, ad ogni modo, sono disponibili sia in negozio che online, con la possibilità inoltre di avere la merce presso il domicilio, a patto di avere la disponibilità di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere i codici sconto Amazon gratis ed anche nuove offerte molto speciali.

 

MediaWorld: nuove offerte per tutti gli utenti

Dopo un weekend da pazzi con il NO IVA, MediaWorld torna sulla Terra con tantissime nuove offerte sulla telefonia, ed un forte focus sul mondo dei wearable, gli accessori da indossare al polso per godere sempre della tecnologia.

Tra i modelli che non devono mancare presso le vostre abitazioni sono sicuramente il Samsung Galaxy Watch5, disponibile nella variante da 44 millimetri, ad un prezzo di 299 euro, come anche Xiaomi Redmi Watch 2 Lite a 59 euro, Huawei Watch Fit a 59 euro, senza dimenticarsi del recentissimo Xiaomi Mi Band 7, in vendita a 51 euro.

Sono acquistabili anche auricolari a prezzi mai visti prima, come ad esempio le bellissime Galaxy Buds2 Pro 159 euro.

 

Articolo precedenteiPhone 15 Ultra avrà un design in titanio
Articolo successivoEuronics annienta Unieuro: offerte al 50% solo oggi in negozio