Comet

Nel volantino di Comet per il mese di Ottobre ci sono delle offerte a cui non potrai rinunciare. Articoli di livello elevatissimo a prezzi di vendita davvero stracciati.

Da Comet si unisce tecnologia ed elettronica e da anni l’azienda sta letteralmente distruggendo la concorrenza.

Per prima cosa, da Comet è possibile finanziare l’intero importo di quello che si compra anche per un periodo di 10 mesi. Come? Semplicemente sfruttando l’offerta con TAN e TAEG allo 0%!

Disclaimer: alcune offerte sono valide solamente all’interno dei negozi fisici. Altre invece sono valide solo sul sito online. Date subito un’occhiata al volantino: prezzi scontati mai visti prima!

 

Comet: ecco che ad Ottobre arrivano le sue migliori offerte

Ottobre mese ancora caldo per Comet, in particolar modo per la tecnologia.

Iniziamo dal pezzo forte: gli smartphone. Proposte assurde visibili anche sul volantino ma ve ne riportiamo alcune davvero mozzafiato.

Si parte con lo Xiaomi, con le sue proposte che partono dagli smartphone di gamma media a quelli top di gamma. I prezzi vanno dai 159 ai 899 euro. Non mancano ovviamente tutti i nuovi dispositivi di Apple: iPhone 14 su tutti, rigorosamente finanziabili.

Anche le offerte di Samsung non scherzano affatto: Galaxy S22 5G, nella sua versione da 128 GB, al prezzo di 699 euro. Inoltre, rimanendo sul fronte Samsung, c’è anche una clamorosa offerta per una Smart TV top di gamma: una Crystal UHD da 55 pollici. Il suo prezzo? Solo 389 euro.

Tutti i prodotti che andrete ad acquistare godranno di una validità biennale e sono reperibili presso tutti i magazzini di Comet.

Articolo precedenteExpert: offerte scontate e quasi gratis solamente per oggi
Articolo successivoEcco un trucco che puoi usare alla pompa di benzina per risparmiare tempo