Android regala 10 app a pagamento gratis oggi sul Play Store

Piano piano i risultati sono arrivati proprio come Google si aspettava. Il giorno che il colosso americano ha scelto di lanciare la sua piattaforma per dispositivi mobili in veste di sistema operativo, sapeva che sarebbero arrivate grandi soddisfazioni. Ovviamente stiamo parlando di Android, una piattaforma che non puoi inviare nulla agli altri sistemi operativi disponibili sia per desktop che sul mobile.

Grande arma in più del robottino verde e poi la versatilità, dato che tutti riescono ad avere ciò che gli serve utilizzando un dispositivo Android. A dare manforte a tutto aggiungendo contenuti su contenuti ci pensa il Play Store di Google, spazio dedicato a giochi e applicazioni. Proprio oggi poi arriva la grande promozione: diversi titoli a pagamento potranno essere scaricati gratis dallo Store senza dover pagare nulla. Ricordiamo che l’offerta è soggetta a scadenza, per cui tutto ciò che dovrete fare sarà affrettarvi per non restare a mani vuote.

Anche le offerte di Amazon a ripetizione tutti i giorni direttamente sul vostro smartphone in esclusiva, ecco l’accesso al nostro canale Telegram ufficiale da oltre 53.000 utenti. Clicca qui per entrare.

Android questa volta fa le cose in grande ed offre dei titoli a pagamento totalmente gratis dal suo Play Store di Google

La lista qui sotto enuncia tutti i migliori titoli della giornata, fate presto a portarli a casa:

  1. Crazy Car Imposible Stunts

  2. Body Fit Rae 3D

  3. Bottle target shooting Master

  4. The Weapon King VIP

  5. Space Clock Live Wallpaper

  6. Neon Squares 3D Live Wallpaper

  7. Memorize: Learn Russian Words

  8. Most expensive 2048 game

  9. Timus Circle: Dark Icon Pack

Articolo precedenteNetflix: i costi degli abbonamenti e l’arrivo delle pubblicità, utenti arrabbiatissimi
Articolo successivoEuronics strepitosa: smartphone al 50% distruggono Lidl e Unieuro