Samsung TV Plus: sbarcano 8 nuovi canali mai visti prima

Samsung TV Plus, dopo il logo e gli altri contenuti, prosegue il suo rinnovo alla ricerca della perfezione. Stavolta però i protagonisti del cambiamento sono dei nuovi canali ovviamente gratuiti. Prosegue così l’espansione del catalogo iniziata il 10 agosto e conclusa il 14 settembre con ben 8 nuovi canali.

Samsung TV Plus: resoconto dei nuovi canali introdotti nell’ultimo mese

I primi canali introdotti agli inizi di agosto sono:

  • Consulenze Illegali: canale dedicato interamente alla serie con il vincitore dell’Academy Award Timothy Hutton.
  • Pluto TV Reality: propone i reality show MTV.
  • Pluto TV Film Azione: offre i più grandi film di successo mossi dall’adrenalina.
  • Pluto TV Film Commedia: in elenco i film più divertenti ed iconici della comicità.

Quanto ai nuovi canali aggiunti al palinsesto di Samsung TV Plus a partire dal 14 settembre, troviamo:

  • Full Moon – di Minerva: suspense, mistero e paura tra crimini da scoprire, inseguimenti, luoghi inquietanti, mostri e alieni, zombie e demoni. Canale non adatto ai deboli di cuore e stomaco.
  • Premio Sport LBF TV: canale interamente dedicato alla storia della pallacanestro italiana e adatto a tutti coloro che amano in particolar modo il basket femminile.
  • Premio Live GCTV: competizioni di show Jumping del Longines Global Champions Tour dei cavalli a tutte le ore.

Conoscete già Samsung TV Plus? Se sì, correte a gustarvi i nuovi canali aggiunti, in caso contrario invece continuate a leggere la breve spiegazione qui di seguito. La piattaforma nacque in Italia nel 2019 e da quel momento è diventata “un must have” di tutte le Smart TV Samsung prodotte, tantoché per utilizzarla non è necessario pagare né tantomeno iscriversi. Inoltre l’app di Samsung TV Plus su mobile permette di personalizzare i contenuti, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla in base alle proprie richieste. Ma c’è un però: la versione per smartphone è stata pensata esclusivamente per proprietari di dispositivi Samsung Galaxy.

Melany Alteri
La scrittura rende liberi ed io amo la libertà come la fotografia, l'arte, la natura e la pace. Scrivo poesie da quando ero bambina e in ogni cosa che faccio metto cuore ed anima. Sono una perfezionista, ballerina, attrice, make up artist, e cerco la bellezza in tutto ciò che mi circonda.