Realme-C30s-evento-debutto

Queste ultime settimane sono state molto intense per Realme. Il noto produttore cinese ha infatti presentato diversi nuovi dispositivi, ma a quanto pare non è ancora finita. Tramite alcune immagini teaser, infatti, l’azienda ha rivelato l’arrivo del nuovo Realme C30s durante un evento che si terrà a breve.

 

Realme presenterà a breve ad un evento anche il nuovo Realme C30s

Soltanto qualche giorno fa Realme ha presentato ufficialmente per il mercato indiano il nuovo Realme C33. Nonostante questo, sembra che l’azienda sia pronta ad annunciare un nuovo smartphone entry-level appartenne alla serie C.

Come già accennato, stiamo parlando del prossimo Realme C30s e, secondo le immagini renders pubblicate in rete in queste ore, sarà svelato ufficialmente durante un evento di presentazione che si terrà il prossimo 14 settembre 2022.

Tramite i teaser l’azienda ha rivelato il design del nuovo smartphone e alcune delle sue caratteristiche. Stando a quanto riportato, il nuovo entry-level dell’azienda avrà sul fronte un ampio display con un notch a goccia centrale a forma di V. Trattandosi di un device di fascia bassa, ci aspettiamo la presenza di un display con tecnologia IPS LCD.

Sul retro, lo smartphone monterà una singola fotocamera e, rispetto al precedente modello, ci sarà un sensore biometrico per lo sblocco e che sarà integrato nel tasto laterale di accensione e spegnimento. Lo scorso Realme C30 poteva invece contare soltanto sullo sblocco tramite pin o tramite password. Lo smartphone potrà infine contare su una grande batteria con una capienza di 5000 mAh e saranno disponibili almeno due colorazioni, ovvero Black e Blue.

Articolo precedenteTesla Model Y ottiene valutazione sulla sicurezza da 5 stelle
Articolo successivoLa Tesla Model Y riceve 5 stelle EURO NCAP nei crash test di sicurezza