unieuroUnieuro riesce ancora una volta a catturare l’attenzione dei consumatori italiani, con il lancio di una campagna promozionale che non sembra ammettere repliche rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere. I prezzi sono bassi e convenienti per tutti i consumatori.

Gli acquisti possono essere effettuati solamente da coloro che sceglieranno di affidarsi ad uno dei tantissimi punti vendita in Italia, oppure che si recheranno sul sito ufficiale, il quale riesce comunque a promettere la spedizione gratuita presso il domicilio, nel momento in cui la spesa finale dovesse essere immediatamente superiore ai 49 euro.

Aprite il nostro canale Telegram, al suo interno troverete codici sconto Amazon gratis e le nuove offerte speciali.

 

Unieuro: le offerte e tutti i migliori prezzi bassi

Con Unieuro gli utenti risparmiano moltissimo su ogni singolo acquisto effettuato, in quanto comunque è possibile pensare di mettere le mani su smartphone di fascia alta, a prezzi decisamente economici. Tra i modelli da scegliere troviamo ad esempio iPhone 13, disponibile a 789 euro, passando anche per il modello leggermente più costoso, quale è l’iPhone 13 Pro, il cui prezzo si aggira sui 1099 euro. Spostando l’attenzione sul mondo Android, la scelta potrà comunque ricadere su Galaxy S22, disponibile a soli 749 euro.

Nel momento in cui si volesse cercare di spendere il minimo indispensabile, sarà possibile pensare di mettere le mani su prodotti del calibro di Redmi 10C, Redmi 10, Xiaomi 11T, Redmi 9AT, Galaxy A53 o anche Realme 9, tutti proposti a meno di 400 euro. Indipendentemente dal prodotto selezionato, ricordiamo che sono tutti distribuiti no brand con garanzia di 24 mesi.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo metodo per effettuare le videochiamate
Articolo successivoMD Discount è pazza: solo 5 euro per la tecnologia