iPhone 14La data di lancio dei futuri iPhone 14 è stata comunicata da leaker ed esperti già da diverse settimane ma a quanto pare potrebbe non trattarsi di un’informazione corretta.

Tenendo conto delle mosse compiute da Apple negli anni precedenti e della sua abitudine a procedere con il lancio dei nuovi dispositivi il primo o il secondo martedì del mese di settembre, si è ritenuto certo l‘arrivo dei nuovi iPhone 14 il 13 settembre.

Secondo Max Weinbach non sarà così. I dispositivi Apple potrebbero arrivare prima del previsto. La fonte ritiene che il 16 settembre sarà già possibile acquistare gli smartphone.

Apple: ecco la data dell’evento dedicato ad iPhone 14!

 

Stando a quanto riferito da Weinbach, Apple rilascerà i suoi iPhone 14 durante un evento che si svolgerà il 6 settembre. L’acquisto dei dispositivi sarà poi disponibile a partire dal 16 settembre.

Continua ad essere smentita l’ipotesi per la quale i ritardi nella produzione di alcune componenti potrebbero indurre la Mela morsicata a suddividere il lancio degli smartphone procedendo prima con iPhone 14 e 14 Max e in un secondo momento con iPhone 14 Pro e 14 Pro Max.

La nuova generazione di iPhone sarà rilasciata in un’unica occasione e sarà accompagnata dall’arrivo di tre nuovi smartwatch. Il colosso rilascerà un Apple Watch Series 8, Apple Watch SE e Apple Watch Series 8 Pro.

L’evento Apple non è stato ancora annunciato ma il colosso potrebbe comunicare la data ufficiale già nelle prossime settimane. Il lancio è ormai alle porte e finalmente avremo modo di trarre le nostre conclusioni su quelle che saranno le vere novità introdotte dall’azienda sui suoi dispositivi.

Articolo precedente1Password 8, la nuova app riprogettata è disponibile per iOS
Articolo successivoAirPods, la custodia delle prossime cuffie potrebbe includere una sorpresa